Gli auguri di Marco Carta ai fan per un 2015 speciale

Gli auguri di buon anno di Marco Carta ai fan per un "2015 speciale, non "speciale così" ma speciale come lo volete voi".

Marco Carta, auguri 2015

INTERAZIONI: 26

Marco Carta ha augurato ai fan di vivere un magnifico 2015. Nel primo giorno del nuovo anno i social network sono invasi dai messaggi di auguri delle star del mondo della musica e dello spettacolo e anche il cantante sardo ha voluto lasciare il suo personale pensiero per i fan.

Agli oltre 500.000 iscritti alla sua pagina Facebook ufficiale, Marco Carta ha riservato un breve e veloce riepilogo dei fatti avvenuti nel 2014, parlando di traguardi raggiunti e di una meravigliosa estate, nel corso della quale ha presentato il singolo Splendida Ostinazione.

Dopo il suo “Natale di successo artistico” celebrato con un EP natalizio di cover famose, Marco Carta ha augurato a tutti i suoi seguaci un 2015 speciale che porti solo cose belle.

Ecco il suo messaggio:

#‎2015solocosebelle‬

Un riepilogo breve di questo 2014 non poteva rimanere indifferente in queste ultime ore..
Tanti obbiettivi raggiunti, un’estate meravigliosa ed un natale fioccante di successo artistico e personale non è mancato..
Devo assolutamente ringraziarvi, devo assolutamente evidenziare la mia gratitudine è tutto il mio senso di ammirazione nei vostri confronti.
Vi auguro un 2015 speciale, non “speciale così” ma speciale come lo volete voi e non come lo vorrebbero gli altri PER voi.
Speciale in tutte le forme e sfaccettature possibili!!
Che sia per voi “il trampolino” che sia per voi “la partenza” è mai l’arrivo..
Spero con tutto il cuore di non essere stato confusionario..
#2015solocosebelle per noi..

AUGURI A TUTTI!!

Marco.

Il messaggio ha superato i 5.000 apprezzamenti e vanta un totale di quasi 300 condivisioni e circa il doppio dei commenti.
I suoi fan ricambiano gli auguri speciali e sperano nel nuovo anno di poter stringere tra le mani il nuovo progetto discografico di inediti, prima di rivedere Marco Carta da vivo sui migliori palchi della penisola.

Si attendono comunicazioni ufficiali ma dopo il primo posticipo sembra certo che il nuovo album debba arrivare quest’anno.