Morgan annuncia il primo evento del 2015: tutti i dettagli su biglietti e pass speciali

Tutti i dettagli sul primo appuntamento del 2015 di Morgan.

Morgan e Megahertz

INTERAZIONI: 7

Il primo evento del 2015 di Morgan è stato annunciato: l’artista sarà in concerto a Vicenza il prossimo 10 gennaio e prenderà parte al 17° Bowie Bash presso il Totem Club.

Sul palco oltre a Morgan ci saranno: Megahertz, Piol, Camilla Fascina e The Tyrannosaurus From Mars che a partire dalle ore 21.30 del 10 gennaio daranno vita ad un lunga serata di musica al Totem Club di Via Vecchia Ferriera VI, Vicenza.

Giunto al 17° appuntamento, il Bowie Bash è un evento che di anno in anno celebra ormai da 17 anni il ritrovo dei Bowie’s fans, i sostenitori di David Bowie. Organizzato da Sound And Vision Magazine, nel 2015 per la prima volta si sposta e abbandona la tradizionale sede di Bassano del Grappa alla volta di Vicenza.

All’evento del 2015 prenderà parte anche il giudice di X Factor, Morgan, alias Marco Castoldi, che salirà sul palco come parte integrante di uno spettacolo imperdibile all’intero del quale saranno eseguiti classici di David Bowie, Lou Reed e Marc Bolan.

Ad accompagnare Morgan sul palco ci sarà il polistrumentista Megahertz (Daniele Dupuis), che collabora con lui dall’ormai lontano 2003.

Al termine dello spettacolo, la serata proseguirà con un dj set di Dj Carlo Casale, DJD e Dj AleRipTapes.

I biglietti sono in vendita in due diverse tipologie: ingresso semplice e pass speciale che consente di accedere ad un’area riservata sotto il palco.
Per informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo info@soundandvision.it e acquistarli presso:

Discoteca Pick Up (Bassano del Grappa –VI)

Al Garibaldi (Piazza Terraglio – Bassano del Grappa)

Bar Sartea (Corso SS Felice e Fortunato, VI)

Revolution (Via Ponticello – Molvena – VI)

Pomopero (Via Castelletto, 86, – Breganze – VI)

direttamente presso il TOTEM (Via Vecchia Ferriera – VI).

Dopo aver perso tutti i gruppi musicali della squadra di X Factor 8 a lui assegnata, Morgan ha minacciato di lasciare il programma ma fino alla puntata conclusiva del talent ha conservato il suo posto al tavolo dei giudici, al fianco di Mika, Victoria Cabello e Fedez.

Parallelamente ha pubblicato il suo nuovo libro autobiografico, Il Libro di Morgan, disponibile dal 5 dicembre al prezzo di 17,50 euro, edito da Einaudi.
Nel libro, l’artista racconta la sua vita partendo dall’episodio che più l’ha segnata ed influenzata: il suicidio di suo padre.

Per la pria volta Morgan si confessa con i fan attraverso un viaggio che dura 160 pagine.