Quattro premi per i Tokio Hotel agli Hungarian Music Daily Awards 2014

I Tokio Hotel sono tra i vincitori dei Music Daily Awards 2014: tutti i riconoscimenti portati a casa dalla band tedesca e gli altri artisti premiati.

MusicDailyAwards‬

INTERAZIONI: 201

I ‪Tokio Hotel‬ hanno conquistato ben quattro premi agli Hungarian Music Daily Awards‬, trionfando in tutte le categorie nelle quali avevano ricevuto una nomination.

Il nuovo successo internazionale si aggiunge ai traguardi già messi a segno dalla band tedesca e conferma la seconda fase della carriera di Tokio Hotel che, dopo il successo planetario e un periodo di pausa, è pronta a tornare in scena.

Forti del supporto dei fan di tutto il Mondo, i Tokio Hotel continuano a conquistare premi su premi e a totalizzare numeri da record su YouTube: è di pochi giorni fa la notizia del superamento di 4 milioni di visualizzazioni per la clip ufficiale di Love Who Loves You Back, brano contenuto nel nuovo album Kings of Suburbia.

Ai Music Daily Awards‬ i Tokio Hotel si sono aggiudicati i seguenti premi: Best Fandom of The Year, Best Band of The Year, Album of The Year e Music Video of The Year. Il primo premio è andato ai fan, agli Aliens, che si sono particolarmenti distinti per le attività di supporto e sostegno alla band; il secondo premio è invece per il gruppo, premiato come il migliore del momento; il premio per il miglior album è invece andato a Kings of Suburbia e il premio riservato al miglio video musicale se l’è aggiudicato proprio Love Who Loves You Back, dall’alto degli oltre 4 milioni di views su YouTube.

Oltre ai Tokio Hotel, agli Hungarian Music Daily Awards‬ sono stati premiati artisti internazionali molto amati anche nel nostro Paese, tra i quali: Demi Lovato, One Direction, Ed Sheeran, 5 Seconds of Summer, Adam Lambert, Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj.

Tutti gli artisti premiati sono disponibili sul sito ufficiale dei Music Daily Awards‬.

Vi segnaliamo, inoltre, che i Tokio Hotel sono stati confermati per il concerto di Capodanno 2015 che si terra davanti alla porta di Brandeburgo: ZDF comunicato che la band si esibirà presentando due canzoni dl vivo.