Sara e Raymond sono i regali che Marco Carta riceve dai fan a Natale

Marco Carta mostra orgoglioso il regalo di Natale ricevuto dai suoi fan.

Marco Carta, regalo Natale 2014

INTERAZIONI: 105

Marco Carta ha ricevuto due regali speciali per Natale: Sara e Raymond.

Si tratta del regalo che i fan del cantante sardo hanno scelto per lui e posizionato sotto il suo albero di Natale. Sara e Raymond sono due bambini che i Fans di Carta, così si firmano i ragazzi, hanno deciso di sostenere per un altro anno.

Marco Carta è fiero dei suoi seguaci e – orgoglioso del gesto compiuto nei confronti di alcuni bambini in difficoltà – ha condiviso la lettera ricevuta attraverso i suoi social network ufficiali.

Quando ormai il Natale sembra essere diventata una festa legata solo allo spreco e al consumismo, dai seguaci di Marco Carta arriva uno schiaffo morale: il denaro che sarebbe dovuto essere utilizzato per l’ennesimo regalo inutile è stato devoluto a supporto di una importante causa benefica.

Marco Carta ha salvato la vita a due bambini, Sara e Raymond, che anche per il 2015 si sono assicurati il minimo indispensabile per la sopravvivenza, grazie alla generosità dei suoi fan.

Questa la lettera scritta dai fan di Marco Carta per presentargli il loro regalo speciale:

Sara e Raymond, Marco Carta

“Carissimo Marco,
anche per questo Natale abbiamo scelto di farti un regalo davvero speciale: abbiamo deciso di mettere sotto il tuo albero un altro anno insieme a Sara e Raymond. Grazie a questo gesto d’amore potremo donare un Natale di speranza a chi, come Sara e Raymond, non ha niente”.

Queste sono le parole scelte dai sostenitori del cantante sardo per portare speranza e serenità a due bambini che non hanno nulla. Grazie al denaro raccolto e devoluto, il 2015 di Sara e Raymond sarà meno triste, proprio come l’anno precedente, sempre supportato dai fan di Marco Carta.

Intanto l’artista ha rilasciato l’EP natalizio Merry Cristmas, che ha presentato in tutta Italia attraverso una serie di eventi promozionali.