Tiziano Ferro registra Incanto: il video backstage dallo studio

I momenti della registrazione del nuovo singolo di Tiziano Ferro documentati in un video in rete: guardalo qui!

Tiziano Ferro registra Incanto

INTERAZIONI: 284

Arriva in rete il video backstage della registrazione di Incanto, il nuovo singolo di Tiziano Ferro.

Il cantautore di Latina non ha ancora confermato la scelta del secondo singolo estratto dalla raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro ma è già certo che si tratti proprio di questa canzone.

Tra i pochi inediti inseriti nel greatest hits rilasciato alla fine del mese di novembre, il primo ha già raggiunto le radio a partire dal mese di ottobre 2014: Senza Scappare Mai Più. Questa è stata la prima canzone scelta per entrare in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online a circa un mese dalla pubblicazione dell’intero progetto che raccoglie brani storici di Tiziano Ferro, pezzi mai rilasciati ma già noti al pubblico, canzoni completamente nuove, duetti e rarità.

A proposito di Incanto, sappiamo che il videoclip ufficiale del pezzo è stato registrato a Milano negli scorsi giorni, con la regia di Gaetano Morbioli e Run Multiedia. Alle riprese ha preso parte il cantante spagnolo Pablo Lopez e proprio da lui proviene la conferma del titolo del secondo singolo di Tiziano Ferro.

Nelle scorse ore, poi, ha raggiunto YouTube un video backstage che mostra il cantautore italiano a lavoro in studio di registrazione per realizzare la versione studio di Incanto.

Si tratta di un video molto simile ad altri già rilasciati. Ricordate, ad esempio, i video backstage dagli studi di Los Angeles per La Differenza Tra Me e Te e L’Amore è Una cosa Semplice?

Da oggi anche Incanto ha la sua clip backstage, che vi mostriamo qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=jotazboYM2o&feature=youtu.be

Di seguito invece quelle di La Differenza Tra Me e Te e L’Amore è Una cosa Semplice, entrambi singoli estratti dall’album L’Amore è Una Cosa Semplice pubblicato nel mese di novembre del 2011, a tre anni di distanza da Alla Mia Età.