Vikings – Ecco a voi la terza stagione

Non si ferma la sete di conquista dei vichinghi di Vikings: nella terza stagione, in uscita a febbraio, si parte alla conquista di Parigi


INTERAZIONI: 7

Ottime notizie per tutti gli appassionati di Vikings, la serie televisiva di produzione canadese tutta improntata sulla storia, che ha fatto il proprio debutto un anno fa e che ha conquistato una grande fetta di pubblico. Sono in arrivo dieci episodi freschi freschi di girato, per una terza serie che darà a Ragnar, ovvero il bellissimo Travis Fimmel, e i suoi vichinghi nuove terre da conquistare, anche al di là dei confini dell’Inghilterra.

Il nuovo capitolo di questa seguitissima serie tv arriverà a febbraio, se volete la data precisa è il 19, su History Channel e promette sangue a fiumi e battaglie combattutissime, a meno a giudicare dal trailer rilasciato da poco. La seconda stagione ci aveva lasciati con un nuovo re dei danesi, Ragnar Lothbrok appunto, ma era già presagibile che la sete di conquista dei vichinghi non si sarebbe placata. Adesso c’è Parigi all’orizzonte, la terra che vedrà svilupparsi le trame dei dieci episodi del nuovo racconto di Vikings, e il nemico da affrontare sarà Re Carlo.

Il vecchio cast è confermatissimo, sono arrivate infatti le rassicurazioni per il ritorno di Katheryn Winnick come Lagertha, insieme a Clive Standen, Alexander Ludwig e Gustaf Skarsgard. Ma sono in arrivo almeno quattro nuovi personaggi. Intanto l’Imperatore Carlo di Francia sarà interpretato da Lothaire Bluteau, che dovrà vestire i panni di un uomo potente, ma complesso e tormentato, per cui respingere i vichinghi non sarà solo una missione terrena, ma si colorerà di significati spirituali. Morgane Polanski sarà la figlia dell’Imperatore Carlo, ovvero la bellissima e coraggiosa principessa Gisla. Ci sarà poi il giovane vice comandante di Lagertha, interpretato da Ben Robson, Kalf. Per finire il personaggio di un semplice viaggiatore affidato a Kevin Durand, che si chiamerà Harbard e avrà un effetto inaspettato sulla regina Aslaug, Siggy e Helga.

Ecco il trailer della terza serie di Vikings: