Singolo di Platino per Tiziano Ferro che registra il video per il prossimo estratto da TZN-The Best of

Mentre prende vita il video del secondo singolo di Tiziano Ferro, Senza Scappare Mai Più si aggiudica il platino.

Senza Scappare Mai Più testo di Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 352

Senza Scappare Mai Più, il nuovo singolo di Tiziano Ferro è stato certificato singolo di platino dopo aver raggiunto e superato la quota dei 30.000 download.

In circa due mesi, il pezzo che ha segnato il ritorno in scena di Tiziano Ferro è stato acquistato in digitale otre 30.000 volte così da consentire all’artista di entrare di diritto tra i cantanti che sul finire del 2014 hanno messo a segno un disco di platino per le canzoni singole.

Il traguardo di Senza Scappare Mai Più arriva dopo il rilascio della versione spagnola del brano, per il mercato estero, No Escaparé Nunca Más del quale è già disponibile il videoclip ufficiale, fedele trasposizione in lingua di quello italiano.

Il singolo che ha anticipato la raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro, segue il successo del primo disco di brani del passato pubblico dall’artista di Latina: il suo greatest hits ha infatti raggiunto prima la certificazione di disco d’oro (a una settimana dal rilascio) e poi quella di disco di platino, in sole due settimane.

Nel frattempo, Tiziano Ferro si dedica al nuovo singolo che estrarrà dalla sua raccolta e al relativo videoclip ufficiale, già pronto.

Attraverso una serie di scatti in rete, diffusi su Instagram, abbiamo apprezo che il secondo brano ad entrare in rotazione radiofonica, prima dell’estate del 2015, sarà la ballata Incanto.

Per il videoclip ufficiale, Tiziano Ferro si è affidato alla regia di Gaetano Morbioli e di Run Multimedia che lo hanno portato a Milano per registrare alcune scene con il cantante spagnolo Pablo Lopez, autore degli scatti in rete.

La data del rilascio del singolo non è nota ma è certo che il pezzo estivo sia il terzo estratto, Lo Stadio, che farà da colonna sonora all’omonima tournée negli stadi d’Italia. Incanto è quindi atteso per i primi mesi del nuovo anno.