Marco Carta presenta a Domenica In Merry Christmas e svela il suo desiderio per Natale

Il video di Marco Carta a Domenica In: l'artista racconta il suo Natale perfetto e presenta l'EP Merry Christmas.

Domenica in con Marco Carta

INTERAZIONI: 31

Marco Carta è stato ospite di Domenica In nell’ultima puntata prima delle vacanze di Natale, in onda ieri, domenica 21 dicembre 2014.

Il cantante sardo ha presentato il suo EP natalizio, Merry Christmas, e ha raccontato in diretta su Rai 1 le sue emozioni dopo il successo della hit estiva Splendida Ostinazione.

A Paola Perego e Pino Insegno, presentatori di Domenica In, Marco Carta ha raccontato di aver voluto rilasciare l’EP con i clasici di Natale riarrangiati per augurare a tutti un “Natale sereno e ricco di positività”.

L’artista ha fatto il suo ingresso in studio sulle note di Jingle Bell Rock, in apertura di puntata, e dopo aver ricevuto i complimenti di Pino Insegno per il disco di platino del singolo Splendida Ostinazione ha abbandonato momentaneamente il palco per poi farvi ritorno con All I want for Christmas is you.

“Merry Christmas era un grandissimo desiderio […] quest’anno c’è stata questa grandissima occasione”, ha esordito l’artista raccontando le sensazioni dell’ingresso in studio di registrazione: grande ottimismo e positività.
Il lavoro che ne è emerso è un album perfetto per il periodo natalizio, che possa portare gli auturi di Marco Carta in tutte le case degli italiani.

Il suo Natale, Carta lo trascorrerà in casa in famiglia. Ma cosa vuole per Natale? “Io vorrei qualcosa di astratto […] Vorrei la felicità, che è una cosa astratta” e per lui la felicità è: “Avere sempre il sorriso in bocca”.

La serenità l’ha conquistata già da diverso tempo e per questo ringrazia anche il suo pubblico che gli dona sempre grandi soddisfazioni.

In conclusione di puntata, dopo il brindisi finale per gli auguri di Natale, Marco Carta è tornato in scena e ha cantato un altro dei brani natalizi contenuti nell’EP Merry Chirstmas: Let it snow let it snow let it snow.

Il video di Marco Carta a Domenica In