Tiziano Ferro in concerto a Belluno ma è un evento privato

Tiziano Ferro si esibisce dal vivo dinanzi a 3500 persone nel corso di un evento privato: tutti i dettagli sulla festa.

Audio inediti di Tiziano Ferro

INTERAZIONI: 9

Tiziano Ferro si è esibito in concerto a Belluno ma l’evento non fa parte della sua tournée.

L’artista di Latina ha preso parte ad una festa privata e ha presentato dal vivo alcuni dei suoi più grandi successi oltre agli inediti contenuti in TZN-The Best of Tiziano Ferro.

Di fatto si tratta addirittura di una sorta di anteprima del tour, costata sicuramente molto cara agli organizzatori che tuttavia si sono assicurati la certezza di una festa ben riuscita.

Tiziano Ferro è indubbiamente tra gli artisti italiani più apprezzati e le sue ballate di successo sono tra i pezzi più amati dal pubblico, dal suo e da quello degli altri. Tra i pochi cantanti capaci di mettere tutti d’accordo – o quasi – spicca il suo nome a caratteri cubitali. Sarà per questo motivo che proprio lui è stato scelto come ospite d’onore della festa aziendale Luxottica, a Belluno.

La festa dedicata ai dipendenti ha chiamato a raccolta 3500 persone per un evento unico con cena sulle note delle canzoni di Tiziano Ferro, che ha fatto il suo ingresso in sala poco dopo le ore 22.00.

Il concerto dell’artista di Latina è durato circa un’ora e mezza ed è iniziato con Senza scappare mai più per terminare con la gran conclusione sulle note di Per dirti ciao.

A proposito del marchio Luxottica e dell’onore di essere stato scelto per animare la festa aziendale, Tiziano Ferro ha detto:

«Sono molto felice di essere qui sono spesso in giro per il mondo e vedo i marchi italiani della Luxottica, li guardo con orgoglio. Tutti sono orgogliosi di questa azienda nata nel 1961, poco più di una bottega diventata una realtà incredibile, ovunque in ogni angolo del mondo e ci ricorda quanto forti siamo noi italiani».

A riportare la notizia è il sito Gazzettino.it che argomenta ciò che era già emerso su Facebook negli scorsi giorni.