Per Natale il Gear Circle per Samsung Galaxy S5: disponibilità e prezzo

Un gran bell'oggetto davvero, peccato costi un po' troppo


INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S5 può contare su una vasta di gamma di accessori, cui fino ad oggi mancava il Gear Circle. I più attenti sicuramente ricorderanno che il riferimento è ad un auricolare speciale, presentato sul finire di agosto insieme al Gear S, ma finora non ancora commercializzato.

Più nel dettaglio, l’accessorio si configura come una sorta di auricolare in-ear con microfono integrato (ovviamente di tipo bluetooth), sfruttabile per fruire di musica, gestire chiamate telefoniche, ed anche dare input vocali al telefono tramite S Voice.

La particolarità del Gear Circle sta, come suggerisce il termine stesso, nel suo design circolare dotato di chiusura magnetica, che consente di tenerlo allacciato al collo anche in fase di inattività, e di essere allertati, attraverso vibrazione, delle notifiche di chiamate o messaggi in arrivo.

Stai pensando di regalarti il Gear Circle in occasione del Natale, così da abbinarlo al Samsung Galaxy S5? Non è affatto una cattiva idea. Un accessorio di questo genere non lo si vede tutti i giorni, e potrebbe anche tornare davvero molto utile.

Le cuffie risultano disponibili già da qualche ora, è possibile acquistarle anche in Italia senza alcun tipo di problema. Potrai procedere allo shopping solo attraverso il negozio ufficiale della Samsung, al prezzo di 99.91 euro (un listino comunque piuttosto alto, anche se meno di quanto fosse trapelato al momento della presentazione).

Vorresti saperne di più a riguardo prima di cimentarti nell’acquisto? Per approfondimenti circa le funzioni del Gear Circle, ti rimandiamo al suo manuale italiano. In chiusura, un piccolo video introduttivo che ti aiuterà a chiarirti le idee. Certo, un gioiellino del genere regalerebbe un tocco di classe al Samsung Galaxy S5.

http://youtu.be/kYF7cG47p5E