Marco Carta contro Visto e l’ “invenzione del giornalista”: false le dichiarazioni a lui attribuite

Marco Carta interviene per smentire dichiarazioni a lui attribuite da Visto e racconta tutta la verità.

Nuovo album per Marco Carta

INTERAZIONI: 7

Marco Carta interviene su Facebook per smentire le dichiarazioni a lui attribuite dal settimanale Visto, attualmente in edicola.

Il cantante sardo ha commentato gli artisti scelti per la nuova edizione del Festival di Sanremo ma non si sa in che termini visto che sul settimanale sono poi emerse dichiarazioni false.

Alla domanda: “Ormai si conoscono i nomi dei prossimi partecipanti e si parla dei Dear Jack come possibili vincitori. Che ne pensa?”, Marco Carta ha risposto minimizzando il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo e dicendosi dispiaciuto per il mancato ingresso di una’artista italiana che stima molto, anche lei reduce dal talent show Amici di Maria De Filippi.

Visto pubblica la seguente risposta: “Vincere il Festival non significa molto. Basti pensare ai Negramaro che arrivarono ultimi. Comunque faccio loro un grosso in bocca al lupo. Mi spiace solo che Alessandra Amoroso non vada, so che ci teneva molto”, che immediatamente ha destato qualche sospetto.

Marco Carta è infatti tra gli ex talent che vantano all’attivo il trionfo al Festival di Sanremo. L’artista vinse il leone d’oro della categoria dei Campioni con il brano La Forza Mia ed ebbe un ottimo riscontro a livello promozionale.

Com’è possibile che proprio da Marco Carta sia uscita una frase del genere? La risposta è arrivata qualche ora fa dallo stesso artista: sembra impossibile e infatti è proprio così, è tutto falso.

Questa la smentita del cantante:

Quando ce vo ce vo!
Dichiaro pubblicamente che la frase riguardante il
Titolo dell’articolo di “visto”
è assolutamente invenzione del giornalista.
Non amo giudicare e/o parlare del prossimo.

Di solito lascio passare ma questa non mi piace.
Sono sempre stato coerente, e di solito quando affermo una cosa la sostengo fino alla morte.
Io non ho svelato nulla in quanto non sapevo nulla.
Complimenti per la furbizia.