Forse è questa la fine di Arya nel Trono di Spade 5?

Dopo l’importante dichiarazione di Maisie Williams e quest’ultima news, abbiamo fatto 2+2

Trono di Spade

INTERAZIONI: 7

Ve lo abbiamo anticipato più di una volta che la quinta stagione de Il Trono di Spade sarà ricco di importanti avvenimenti e cambiamenti per molti dei personaggi del fantasy show di successo.

Proprio ieri vi avevamo riportato poi le dichiarazioni di un’attrice di Game of Thrones che anticipava addirittura la fine del suo personaggio: si tratta di Maisie Williams che ha parlato della fine di Arya.

A proposito della giovane ribelle di casa Stark, Entertainment Weekly ha anticipato, invece, un radicale cambiamento per lei nei nuovi episodi de Il Trono di Spade.

La vendicativa adolescente avrà il suo primo upgrade di costume da quando l’abbiamo vista per la prima volta nella serie. Il suo aspetto sarà totalmente diverso e, finalmente, la vedremo con un look femminile. Qui sotto, in fondo all’articolo, potete osservare il bozzetto del suo nuovo costume.

Maisie Williams si è dichiarata contenta del cambiamento a cui Arya andrà incontro, adora il suo nuovo look classico, neutro ma pulito e, finalmente, ha detto che avrà dei capelli puliti che si muovono!

Michele Clapton, la costumista che si è occupata dei cambiamenti dell’abbigliamento di Arya, ha dichiarato che il suo scopo era riflettere il suo cambiamento di vita. Sarà quindi questa la fine a cui si riferiva l’attrice? La fine del maschiaccio Arya? Che dire, la nostra curiosità ora è ai massimi livelli…