Il Trono di Spade, comparso e scomparso il teaser sul misterioso sito del corvo (video)

HBO mette in atto una campagna promozionale tutta nuova per la quinta stagione di Game of Thrones

Trono di Spade

INTERAZIONI: 7

Un altro criptico assaggio della nuova stagione de Il Trono di Spade è stato mostrato ai fan che si erano iscritti alle Visioni del misterioso sito del Corvo con tre occhi threeeyedraven.com. Si tratta di un breve video teaser di Game of Thrones 5 pensato apposta per i i dispositivi mobili.

La cosa ancora più particolare è la strana modalità in cui HBO ha deciso di renderlo disponibile ai fan della serie. Solo a coloro che si erano iscritti con il proprio account di twitter o con il proprio numero di cellulare, l’altra sera, lunedì, è stata notificata la presenza del video promo de Il Trono di Spade 5 online sul sito Three Eyed Raven. Ancora più singolare il fatto che ognuno di loro abbia potuto vederlo una volta sola perché subito dopo la visione, era diventato non disponibile.

Per fortuna che uno dei fan è riuscito a registrarlo e ha deciso di metterlo a disposizione di tutti, anche se la qualità del video che vedrete, e ovviamente le dimensioni, che sono pensate per i mobile device, purtroppo, lasciano a desiderare. Ecco il teaser promo de Il Trono di Spade 5:

Nei piccoli e veloci fotogrammi vediamo Sansa (Sophie Turner), Tyrion (Peter Dinklage), un grande libro che si chiude, un uomo su una barca e un loquace corvo. Per il momento, questo è tutto!