Tra gli ospiti dei Brit Awards 2015 Taylor Swift e Ed Sheeran: i primi nomi

A febbraio 2015 si terrà la nuova edizione dei Brit Awards: ecco i primi ospiti confermati sul palco della O2 Arena di Londra.

ospiti Brit Awards 2015

INTERAZIONI: 7

Sono stati annunciati i primi performers della nuova edizione dei Brit Awards. Tre sono i primi artisti confermati: Ed Sheeran, Taylor Swift e Sam Smith, scelti per calcare il palco dei Brit Awards il prossimo 25 febbraio 2015.

I Brit Awards sono i premi della musica britannica e si svolgeranno il 25 febbraio 2015 alla O2 Arena di Londra. Come ogni anno, anche per il 2015 la manifestazione musicale si pone l’obiettivo di premiare i migliori artisti e le migliori canzoni della musica inglese ed internazionale.

Ospiti, perfomance e presentatori si alterneranno sul palco della nuova edizione dei Brit Awards per annunciare i vincitori delle categorie votabili a breve.
Gli artisti in nomination non sono ancora stati rivelati, così come le categorie che gli utenti della rete saranno chiamati a votare.

Poche le certezze, nessuna delle quali è da considerarsi ufficiale. I One Direction, però, in quanto esponenti per eccellenza della musica britannica non potranno di certo mancare nelle liste degli artisti nomnati, così come Ed Sheeran, scelto anche per esibirsi dal vivo presentando i suoi ultimi successi.

Le nomination per i Brit Awards 2015 saranno annunciate il prossimo anno, nel mese di gennaio, probabilmente dopo le vacanze di Natale. Insieme all’elenco degli artisti e delle canzoni in gara verranno rese note anche le modalità per il voto, l’avvio e la conclusione del supporto ai propri preferiti.

Anche gli altri ospiti dell’evento verranno resi noti nelle prossime settimane. Attualmente sono solo tre gli artisti confermati ma a Ed Sheeran, Taylor Swift e Sam Smith è certo che ne aggiungano altri e tra questi potrebbe esserci la band dei record anglo-irlandese: i One Direction.

Si attende di conoscere l’elenco dei performers, così come il programma dettagliato dello svolgimento della serata, in scena dalla O2 Arena di Londra il prossimo 25 febbraio. I Brit Awards saranno trasmessi in diretta televisiva.