Madonna in tour mondiale nel 2015 con “uno show mai visto prima”: le ultime indiscrezioni

Come per il precedente MDNA Tour, Madonna starebbe progettando un gran ritorno sulle scene con concerti in tutto il mondo

ISIS contro Madonna

INTERAZIONI: 306

Mentre il nuovo album di Madonna non ha ancora una data d’uscita ufficiale, la stampa inglese dà per certo il ritorno sulle scene della Regina del Pop con un tour mondiale nel 2015. Il Mirror UK ha raccolto la testimonianza di un insider che confermerebbe il progetto di una lunga tournée internazionale a supporto dell’album in uscita.

Il nuovo tour di Madonna segnerà il 30° anniversario dal suo debutto col Virgin Tour nel 1985, che ha portato in giro tra Stati Uniti e in Canada. Il Mirror ricorda che nel 2007 Madonna ha firmato un contratto milionario con la società Live Nation della durata di 10 anni: a 56 anni, Madge starebbe preparando un’altra grande serie di concerti per promuovere l’album di inediti in lavorazione ormai da mesi.

Una fonte ha spiegato al giornale inglese che il prossimo sarà “un tour molto speciale“, in cui Madonna vorrà girare il mondo, soprattutto per celebrare degnamente l’anniversario dei 30 anni dal Virgin Tour.

Come il suo MDNA Tour 2012, con cui ha tenuto 88 date in città diverse tra Europa, Sud America e Asia, Madge sarà in giro per il mondo. Una volta che il nuovo album sarà finito potrà concentrarsi sui concerti.

Uno spettacolo all’insegna delle sorprese e del rinnovamento, quello promesso dalla fonte del Mirror.

Madonna sa che per conservare la sua rilevanza ha bisogno di reinventare se stessa e spingersi oltre i propri confini. Il nuovo show mostrerà un lato di lei che nessuno ha mai visto prima.

Recentemente Madonna ha ingaggiato nuovi collaboratori per i testi dei suoi brani inediti: intenzionata ad assicurarsi un album di successo a tutti i costi, dopo aver chiamato a raccolta artisti del calibro di Alicia Keys e Avicii, ha intrapreso una collaborazione anche con Ryan Tedder, leader della band statunitense dei OneRepublic. Il cantautore e interprete 35enne ha definito la nuova musica di Madonna “il suo lavoro migliore da oltre un decennio a questa parte“.