Taylor Swift riunisce Beyoncé, Jay Z e tanti altri per i suoi 25 anni: foto dal party

Megafesta di compleanno per i 25 anni della popstar a New York: ecco chi c'era al party di Taylor Swift

Foto Taylor Swift festa compleanno

INTERAZIONI: 7

Chi potrebbe riunire in una sola stanza Beyoncé, Jay Z, Justin Timberlake, Sam Smith e molti altri artisti per una megafesta di compleanno se non Taylor Swift? La popstar di Shake It Off ha celebrato i i suoi 25 anni a New York con un grande pizza party ricco di ospiti speciali.

In fondo non è passato molto tempo da quando una giovanissima Taylor Swift calcava i suoi primi red carpet indossando stivali da cowboy e sfoggiando una folta chioma di lunghi ricci biondi. Da promessa del country-pop a diva tutto glamour il passo è stato breve: i capelli ricci hanno lasciato il posto ad un carré, i tacchi a spillo hanno sostituito gli stivali e gli abiti scintillanti hanno invaso il suo armadio. Quello che non è cambiato negli anni è il suo talento di cantautrice, la capacità di scrivere canzoni che continuano a essere facilmente riconoscibili per quell’impronta sempre molto personale dei suoi testi.

Oggi Taylor Swift è la popstar più acclamata dell’anno, capace di battere ogni record di vendite col suo ultimo album 1989, appena nominata Woman of The Year da Billboard.

Dopo gli auguri speciali della regina del soul Aretha Franklin all’evento Women in Music, eccola festeggiare con uno stuolo di amici famosi: oltre alla coppia d’oro Beyoncé e Jay Z, tra gli altri hanno partecipato al party di compleanno per i 25 anni di Taylor Swift anche Nick Jonas, Selena Gomez, Charli XCX, 5 Seconds of Summer e Kelly Osbourne.

Taylor Swift ha invitato i membri della sua famiglia, gli amici intimi e la sua band per celebrare il suo primo quarto di secolo, all’indomani della premiazione che l’ha incoronata Donna dell’Anno per Billboard. Ovviamente, durante e dopo il party, una serie di foto della serata ha cominciato a circolare in rete: eccone alcune apparse sui profili social degli artisti e degli amici della popstar che hanno partecipato all’evento.