David Guetta sogna Tiziano Ferro: collaborazione in arrivo?

David Guetta svela l'artista con il quale gli piacerebbe collaborare: il cantautore italiano Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro a X Factor 8

INTERAZIONI: 234

Una collaborazione tra Tiziano Ferro e David Guetta è in arrivo?

David Guetta e Tiziano Ferro sono stati ospiti della finale di X Factor 8 e giovedì 11 dicembre 2014 si sono esibiti al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Il dj e produttore francese si esibiva a X Factor 8 per la prima volta, mentre per il cantautore di Latina non si trattava del debutto nella trasmissione: già nel corso dei precedenti Live Show, l’artista aveva presentato dal vivo il suo ultimo successo, Senza Scappare Mai Più, contenuto nella raccolta TZN-The Best of Tiziano Ferro.

Per gli artisti ospiti della puntata conclusiva di X Factor Italia è stata anche l’occasione per rispondere alle domande dei media del Paese e proseguire con le attività promozionali per i rispettivi progetti discografici.

Proprio nel corso di una delle tante interviste  rilasciate in Italia, David Guetta ha espresso un desiderio: un duetto con Tiziano Ferro.

All’artista piacereve collaborare con lui e alla domanda: “Con chi ti piacerebbe collaborare?” non ha esitato un solo istante affermando che, tra tutti gli artisti che stima, gli piacerebbe molto realizzare uno o più brani con Tiziano Ferro.

Per adesso si tratta solo di un desiderio, che tra l’altro proviene solamente da parte di uno dei due artisti coinvolti ma qualora la proposta dovesse effettivamente arrivare a Tiziano Ferro, come si comporterebbe?

Il cantante ha da poco rilasciato la sua raccolta di successi rivangando brani del passato e collaborazioni di spicco, non solo nell’ambiente del pop italiano.
Dopo il duetto con i Linea 77 e la collaborazione con gli Atpc, è di qualche giorno fa una nuova canzone con il rapper Marracash. Dunque, perché non David Guetta?

Una collaborazione del genere potrebbe avere tutte le carte in regola per spiccare il volo portando entrambi gli artisti a una lunga tournée in tutto il Mondo, con l’appoggio dei rispettivi schieramenti di sostenitori.