Dai One Direction a Demi Lovato, i video della finale di X Factor UK

One Direction, Olly Murs e Demi Lovato a X Factor UK: i video delle performance alla finale.

X Factor UK finale con i One Direction

INTERAZIONI: 7

La finale di X Factor UK è andata il scena il 14 dicembre. A pochi giorni di distanza dalla finale dell’ottava edizione italiana, anche l’edizione 2014 di X Factor UK è giunta al termine e ha incoronato il proprio vincitore.

In finale anche l’italiano Andrea Faustini, che non si è aggiudicato il premio per il primo classificato, assegnato a Ben Haenow.

Tra gli ospiti della puntata finale della competizione c’erano amatissimi artisti internazionali del calibro di One Direction, Olly Murs e Demi Lovato, sul palco per presentare dal vivo i rispettivi successi.

La band dei One Direction ha calcato il palco della finalissima di X Factor presentando il brano Where Do Broken Hearts Go. Con Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson c’era anche Ronnie Wood dei Rolling Stones per una performance senza precedenti che rimarrà nella storia del talent e della muscia internazionale.

Dalla SSE Wembley Arena di Londra è andata in scena la puntata finale di X Factor UK, trasmessa in diretta televisiva e in streaming in tutto il Mondo e ha visto il ritorno a casa dei 1D che proprio sul palco di X Factor hanno debuttato ormai 4 anni fa.

Il video dei One Direction con Ronnie Wood con Where Do Broken Hearts Go:

Tra gli ospiti presenti anche Olly Murs e Demi Lovato. I due hanno presentato a X Factor UK la nuova collaborazione e si sono esbti cantanto dal vivo Up, contenuto nell’album Never Been Better, rilasciato da Olly Murs.

La loro esibizione ha anticipato quella dei One Direction e ha aperto la puntata finale del talent show britannico guidato dal produttore internazionale Simon Cowell.

Olly Murs e Demi Lovato cantano Up:

https://www.youtube.com/watch?v=r_TVQwQOlzA

Up è contenuta anche nella versione speciale del nuovo album di Demi Lovato, Demi, che propone la versione originale del disco arricchita da interessanti collaborazioni.