Una scena orribile nel Trono di Spade 5, lo anticipa Sansa Stark

Quale sarà la scena super traumatica che coinvolgerà Sansa Stark? Ecco le teorie più probabili

Trono di Spade

INTERAZIONI: 17

La quinta stagione del Trono di Spade è ancora lontana ma la curiosità dei fan aumenta, stuzzicata soprattutto dal materiale promozionale diffuso da HBO e dalle interviste rilasciate dai membri del cast.

L’ultima, di cui vi parliamo oggi, è quella di Sophie Turner, interprete di Sansa Stark in Game of Thrones. Vi avevamo già anticipato nell’ articolo: Sansa combatterà per Il Trono di Spade nella prossima stagione? che la giovane Stark ha subito una grande evoluzione in queste passate stagioni e nella quinta sarà coinvolta in eventi molto importanti per la storia.

Nell’intervista, che vi riportiamo nel video in fondo a questo articolo, alla Turner, che si trovava sul red carpet dei British Independent Film Awards, è stato chiesto quale fosse stata la sua scena preferita dei nuovi episodi ancora inediti.

L’attrice ha parlato di un avvenimento super-super traumatico, confessando anche che a lei piace molto girare questo tipo di scene, che è stato orribile persino da guardare per tutti coloro che si trovavano sul set del Trono di Spade 5.

Ma di che scena si tratta? Beh, come al solito le speculazioni non mancano ed ecco qui le 4 teorie più quotate nella rete:
1- Ditocorto violenta Sansa: una delle teorie su cui i fan speculano di più da quando è stato pubblicato in anteprima un capitolo di The Winds of Winter.
2- Sansa uccide Ditocorto: questa ipotesi, in realtà, potrebbe essere la diretta conseguenza dello stupro.
3- Sansa uccide Robin Arryn: forse il super-super traumatico si riferisce proprio all’omicidio del giovane.
4- Sansa potrebbe compiere la vendetta di Lady Stoneheart: visto che non vedremo più Catelyn Stark, Sansa potrebbe prendere il suo posto negli avvenimenti che coinvolgono invece la donna nel romanzo di Martin.