The Walking Dead: Andrew Lincoln non è umano, parola di Seth Gilliam (Padre Gabriel)

Seth Gilliam sull’uccisione del suo primo zombie e la dedizione sovrumana di Andrew Lincoln

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

In attesa del ritorno della seconda parte di episodi di The Walking Dead 5, programmato l’8 febbraio prossimo sull’americana AMC e il giorno dopo qui da noi in Italia, abbiamo scovato nel blog del network statunitense, un’intervista che potrebbe interessarvi.

È Seth Gilliam, che in The Walking Dead interpreta Padre Gabriel Stokes, a parlare dello show e, in particolare di un altro membro del cast.

L’attore innanzitutto ha rivelato che uccidere il suo primo walker nell’ottavo episodio di questa quinta stagione è stato un vero problema per il suo personaggio perché, vivi o morti, per lui un assassinio è un assassinio.

La cosa che invece lo ha sorpreso di più proprio nel set di The Walking Dead è l’incredibile impegno e dedizione che ha Andrew Lincoln. Le situazioni estreme in cui l’interprete di Rick Grimes si trova coinvolto sono veramente estenuanti, ma lui va avanti sempre, è come se non fosse umano per Gilliam che ha scherzato dicendo che è come se fosse attaccato alla corrente, aggiungendo dov’è il suo caricatore?

L’attore che nella sua carriera lavorativa ha interpretato anche il ruolo di un ex poliziotto, ha detto però che al momento non sarebbe sicuro di prendere un Rick Grimes in una sua ipotetica squadra di poliziotti, perché all’inizio era un ragazzo coscienzioso che ben rappresentava il distintivo, ma adesso le cose sono totalmente diverse.