Vivian Grillo in concerto con Fedez: dopo X Factor 8 c’è il Pop-Hoolista Tour

L'annuncio del rapper Fedez sui social: Vivian Grillo di X Factor 8 sarà sul palco del Pop-Hoolista Tour

Vivian Grillo di X Factor 8 in concerto con Fedez

INTERAZIONI: 7

A ridosso della finale di X Factor 8, che proclamerà il nuovo vincitore dopo il trionfo di Michele Bravi un anno fa, il giudice e coach Fedez ha annunciato che porterà in tour con sé una delle concorrenti di quest’edizione, Vivian Grillo.

I talent show, si sa, non sono solo un’occasione per sfondare, anche perché in pochi ci riescono per davvero costruendo carriere solide: X Factor e gli altri talent sono soprattutto delle vetrine per farsi conoscere dagli addetti ai lavori, una sorta di novelli centri di collocamento per chi vuole tentare la strada dello showbusiness e cercare la propria strada a piccoli passi. Così succede che anche chi non approda in finale riesca a trovare la propria occasione.

Dopo “lo schiaffo del sold out” al Forum di Assago, come l’ha definito lo stesso rapper, Fedez ha annunciato il raddoppio a Milano con una nuova data il 21 marzo per rispondere alle richieste del pubblico. Poi ha annunciato sui suoi profili social la collaborazione con Vivian Grillo per il suo Pop-Hoolista Tour in partenza a marzo a Milano: in gara nella squadra capitanata da Victoria Cabello, eliminata durante il quinto Live Show di X Factor 8, la vicentina Vivian salirà sul palco sia come opening act dei concerti di Fedez sia esibendosi col rapper durante lo show.

Ecco l’annuncio di Federico Lucia, aka Fedez.

Fedez con Vivian Grillo

Sin dall’inizio del programma ho apprezzato le qualità artistiche di questa ragazza forse per una non poi così lontana affinità di genere.
Finalmente posso comunicarvi che Vivian Grillo sarà presente in tutte le date del #PopHoolistaTour esibendosi sia con un suo show in apertura che sul palco insieme a me! Un grande acquisto per una grande squadra.

Pur non avendo conquistato la finale di X Factor 8, dove Fedez è riuscito a portare ben due concorrenti (Lorenzo e Madh), a soli 20 anni Vivian ha trovato nell’interesse del rapper nei suoi confronti un’opportunità irrinunciabile.