The Walking Dead ha già rivelato il prossimo villain?

Chi prenderà il posto del Governatore e del gruppo di Terminus guidato da Gareth nei nuovi episodi?

The Walking Dead 5

INTERAZIONI: 7

The Walking Dead è in pausa dopo lo spiazzante midseason finale in cui ha perso la vita Beth Greene (non senza polemiche da parte dei fan), ma non riusciremmo ad aspettare il momento in cui ritornerà a febbraio senza cercare di capire cosa succederà nei prossimi episodi.

Il The Huffington Post ha proprio approfondito l’argomento andando a cercare il prossimo villain dello show e rivelando che potrebbe essere diverso da quello che tutti stanno aspettando: Negan.

Basandosi su una teoria pubblicata su Imgur, sembra che una nuova minaccia sia stata già introdotta nella terza stagione, nell’episodio Clear in cui abbiamo rincontrato Morgan. Nella puntata abbiamo visto l’uomo dare di matto, non riconoscere Rick e parlare di persone che indossavano la faccia di altre persone… Nessuno aveva dato peso a questa sua stramba affermazione ma il volume 22, A new Beginning, del fumetto di The Walking Dead ha cambiato le carte in tavola.

Nel comic è stata presentata una nuova minaccia : un gruppo di sopravvissuti chiamati The Whisperers (trad. lett. I bisbigliatori) e a volte soprannominati anche Leather Faces (Facce di pelle). I membri di questo particolare gruppo indossano la pelle degli zombi per potersi muovere indisturbati tra di loro e bisbigliano per parlarsi così che gli walker non si accorgano di loro.

Dopotutto forse Morgan non era poi tanto fuori di testa! Beh, staremo a vedere.