The Walking Dead 5: vuoi riportare in vita Beth? Firma l’inutile petizione

I fan di The Walking Dead cercano un modo per tornare indietro nel tempo…

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

La morte di Beth è stato sicuramente uno dei colpi di scena più coinvolgenti di questa nuova stagione di The Walking Dead, attualmente in pausa fino a febbraio prossimo. La giovane era riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua positività ma soprattutto con la crescita intensa che abbiamo visto in lei proprio durante questi nuovi episodi. Da piccola e fragile donna si è trasformata in una donna indipendente e sicura di sé, finalmente la sua forza interiore è emersa, ma, proprio per questo, è stato ancora più difficile per alcuni fan di The Walking Dead accettare la sua dipartita, a detta di molti, prematura.

Per questo, Amanda T., una telespettatrice americana, ha deciso di aprire una petizione per far tornare Beth in vita con la motivazione che il personaggio interpretato dalla Kinney è la classica ragazza in cui tutte le donne riescono ad identificarsi per il suo carattere dolce e allo stesso tempo combattivo. La donna ha anche aggiunto che la sua morte è stata usata dagli autori di The Walking Dead solo per potenziare la storyline del personaggio di Daryl.

La petizione la trovate qui, il tetto di firme era stato fissato da Amanda a 50 mila e al momento sono già arrivate a oltre 45 mila. Mi dispiace, cara Amanda e cari fan sottoscrittori, ma non credo proprio che la vostra richiesta sarà minimamente presa in considerazione.

Secondo voi cosa dovrebbero fare, poi, fingere che sia stato un sogno di Daryl e rigirare tutti gli episodi successivi? In bocca al lupo…