Taylor Swift ospite al Jingle Bell Ball 2014 con la laringite: video del mini-concerto

Nonostante fosse malata, Taylor Swift ha portato a casa la performance al Jingle Bell Ball 2014: ecco i video dall'evento

Video Taylor Swift al Jingle Bell Ball 2014

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift è stata la guest star della seconda serata del Jingle Bell Ball 2014 promsso da Capital FM a Londra, nonostante fosse affetta da una brutta laringite: la cantante ha eseguito dal vivo cinque brani sul palco di una O2 Arena di Londra gremita domenica 7 dicembre, per concludere il concerto annuale che apre la stagione natalizia londinese.

La popstar di Nashville, che ha lo scorso novembre esordito al vertice della classifica Billboard con un primo posto da record per l’album 1989, è apparsa sul palco con un abito scintillante color nero e argento, aprendo il suo show con la hit We Are Never Ever Getting Back Together.

Nonostante la laringite che l’ha colpita negli ultimi giorni e la voce rauca che si è fatta sentire anche solo parlando alla folla, Taylor Swift era decisamente di buon umore ed entusiasta di essere nella capitale inglese, dove una settimana fa ha cantato al Victoria’s Secret Fashion Show con Ed Sheeran e Ariana Grande.

Dopo aver eseguito il nuovo singolo Blank Space, l’artista ha dovuto spiegare al pubblico di non essere in piena forma: “Ho una forma davvero significativa di laringite” ha detto al pubblico, ma il dolore non le ha impedito di continuare ad esibirsi dal vivo con I Knew You Were Trouble e una versione aggiornata in stile synth-pop di Love Story. La chiusura della sua performance, inevitabilmente, è avvenuta sulle note di Shake It Off: il primo singolo dall’album 1898 ha appena conquistato una nomination ai Grammy Awards 2015 nella categoria Record of the Year.

Ecco i video delle sue performance in Blank Space, I Knew You Were Trouble e Love Story.

http://dai.ly/x2bzn2n

http://dai.ly/x2c2kxa

http://dai.ly/x2bxqkc

Taylor Swift non è stata la sola ad esibirsi al Jingle Bell Ball Capital FM 2014: sul palco si sono alternati, tra gli altri, Sam Smith, Ed Sheeran, 5 Seconds of Summer e Jessie J.