Eros Ramazzotti canta L’Aurora per i 18 anni della figlia: video dal party di compleanno

Con un papà che si chiama Eros Ramazzotti non poteva mancare una dedica speciale: eccolo cantare L'Aurora alla festa di 18 anni della figlia


INTERAZIONI: 34

Sentir cantare il proprio papà, che è anche una popstar internazionale, durante la propria festa di compleanno non è un privilegio da tutti: se poi il papà si chiama Eros Ramazzotti e la canzone è L’Aurora, forse uno dei brani più celebri dedicati da un artista italiano al proprio figlio, la privilegiata in questione può essere solo una.

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, ha compiuto 18 anni festeggiando con un party esclusivo e decisamente fuori dalle righe lo scorso venerdì in quel di Milano: tra esibizioni live della festeggiata con tanto di corpo di ballo al seguito, la dedica dal vivo di papà Eros Ramazzotti e una torta gigante portata in sala da baldi giovanotti senza camicia, non si può certo dire che sia stata una serata dai toni minimal.

Innanzitutto perché la stessa Aurora ha deciso di fare sfoggio delle sue doti canore, evidentemente ereditate dal padre, e di quelle di show-woman, forse ispirate dal successo della madre, cantando dal vivo, come una moderna Marilyn, Diamonds are a girl’s best friends, come dimostra un video postato su Instagram dal suo presunto fidanzato Marco Ferrero.

Di sicuro il pezzo forte della serata è stata l’esibizione di Eros Ramazzotti: davanti a centinaia di invitati al party della figlia, il cantautore romano è salito sul palco per intonare una speciale versione de L’Aurora, brano inciso nel 1996 e dedicato proprio alla sua prima figlia. Ecco un breve video di quel momento apparso su Facebook.

Eros Ramazzotti ha fatto anche una dedica social ad Aurora per i suoi 18 anni, sfidando il pubblico a raccogliere più like di quanto farebbe una qualsiasi foto di Miley Cyrus.

Eri così cucciola e adesso hai già 18 anni,il tempo vola e il mio amore per te si rafforza sempre di più, ti auguro il meglio, in tutto ❤️ Love pai
facciamo più like di Miley Cyrus, l’anti arte in persona (nuda)

Eros Ramazzotti, già padre di Rafaela Maria e in attesa del secondo figlio dalla moglie Marica Pellegrinelli, è tornato a Milano dopo un lungo periodo trascorso negli Stati Uniti per lavorare al nuovo album di inediti. Nelle ultime settimane, ha fatto sapere via Instagram di aver concluso la prima parte del lavoro, che riprendrà in Italia tra Milano e Roma.

Ecco il suo messaggio ed alcune foto scattate negli studi di Los Angeles.

Io e il maestro Claudio Guidetti Guidezza abbiamo terminato qui a Los Angeles, siamo molto soddisfatti del nuovo lavoro che riprenderemo a Milano e Roma. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno lavorato dall’inizio alla fine, grazie di cuore…
Stiamo arrivando.