The Walking Dead 5: Emily Kinney in lacrime mentre parla della fine di Beth

Emily Kinney parla del motivo per cui non era pronta a dire addio al suo giovane personaggio

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Nel finale di metà stagione di The Walking Dead 5 Beth è stata uccisa a sangue freddo da Dawn, a sua volta istantaneamente freddata dalla pistola di Daryl.

Ormai però è fatta, la giovane Greene non c’è più e TvLine ha parlato con la sua interprete di questa, forse prematura, dipartita.

Emily Kinney ha rivelato di aver scoperto che il suo personaggio sarebbe stato ucciso solo alla fine di Agosto, il giorno in cui è arrivato lo script dell’ottavo episodio di The Walking Dead 5 e a dirglielo è stato Scott Gimple, lo showrunner.

Le lacrime dell’attrice sono cominciate a spuntare quando ha raccontato che non se l’è sentita di leggere il copione e che, per di più, il giorno dopo, doveva ancora girare tutto il settimo episodio. Nonostante per la Kinney tutta la sceneggiatura sia stata grandiosa, crede che avrebbero potuto sviluppare molto altro nello show per un adolescente come Beth che cresce in questo mondo.

Non si aspettava proprio che sarebbe morta in questa stagione perché adesso sentiva qualcosa di diverso nel suo personaggio, come se ci fosse altro da esplorare, ad esempio cosa sarebbe potuto accadere con Daryl…

Durante tutta l’intervista Emily Kinney non ha fatto altro che piangere e cercare di trattenersi, certo che dopo 4 anni non deve essere facile per lei lasciare la famiglia di The Walking Dead.