Nuovi appuntamenti si aggiungono all’instore tour di Marco Carta: il calendario completo

Marco Carta incontra i fan in nuovi negozi di musica: ecco i nuovi eventi firmacopie annunciati.

instore tour di Marco Carta

INTERAZIONI: 7

Marco Carta comunica ai fan nuovi appuntamenti per il suo instore tour promozionale.

Partito il primo giorno di dicembre, l’instore promozionale per Merry Christmas sta portando il cantante sardo in tutta Italia e giorno dopo giorno, da nord a sud, si aggiungono sempre nuove tappe ai numerosi impegni già comunicati.

Nelle scorse ore è stato annunciato che la giornata di oggi, venerdì 5 dicembre, non sarà di pausa per l’artista che invece inconterà i fan a Marghera – Venezia (ore 15.00, Mondadori Bookstore) e Padova (ore 18.00, Monddori Bookstore).

Domani, sabato 6 dicembre, sarà a Roma, come già annunciato in precedenza, al negozio Discoteca Laziale, mentre domenica e lunedì si riposerà.

Martedì 9 dicembre ripartirà alla volta di Trieste (ore 15.00, Media World) e Tavagnacco – Udine (ore 18.30, Meia World). Anche per mercoledì 10 dicembre è previsto un doppio appuntamento: alle ore 14.30 Marco Carta sarà al negozio Mondadori Bookstore di Bergamo e alle ore 16.30 sarà al negozio La Feltrinelli Express di Verona.

Venerdì 12 dicembre sarà poi la volta di Vimercate – Monza-Brianza con un appuntamento firmacopie nel negozio Mondadori Megastore del centro commerciale Le Torri Bianche.
L’ultima delle giornate promozionali annunciate è quella di domenica 14 dicembre. Anche in questa occasione Marco Carta sarà impegnato in un doppio appuntamento: alle ore 14.00 sarà al negozio Mondadori Megastore di Forlì e alle ore 18.00 sarà a Parma al centro commerciale Eurotorri.

Tutti gli appuntamenti di Marco Carta per la promozione dell’EP natalizio Merry Christmas sono disponibili sui suoi spazi ufficiali e sulla sua pagina Facebook.

Disponibile in versione fisica e digitale, l’EP si compone di 6 cover natalizie: Jingle Bell Rock, Let it snow, let is snow!, All I want for Christmas is you, Oh Happy Day, Christmas (Baby please come home) e White Christmas – Bianco Natale.

Già è online il primo video, realizzato dal cantante per la canzone Jingle Bell Rock.