Tokio Hotel in concerto in Italia, a Milano nel 2015: prezzi biglietti in vendita su TicketOne e pacchetti VIP

I prezzi di biglietti e dei pacchetti VIP per il concerto dei Tokio Hotel a Milano nel 2015.

Tokio Hotel a Milano

INTERAZIONI: 98

I Tokio Hotel annunciano la tournée europea che toccherà anche l’Italia con un concerto previsto nel 2015 nella città di Milano.

A sorpresa pochi minuti fa i Tokio Hotel hanno annunciato, attraverso il loro sito ufficiale, la tournée che nel 2015 li porterà a calcare i mgliori palcoscenici d’Europa. Il supporto delle fan italiane non è mai venuto meno e nonostante la lunga pausa le fan del gruppo non hanno mai accantonato la propria passione per i tedeschi Tokio Hotel, attendendoli e supportandoli anche a distanza.

Per loro oggi è arrivato un grandissimo regalo: i Tokio Hotel torneranno in Italia nel 2015 per un unico concerto evento nella città di Milano previsto per il 17 marzo al Fabrique nell’ambito di Feel it all world tour part 1: The Club Experience.

Ma non è ancora tutto: i biglietti sono già in vendita su TicketOne, così come i pacchetti VIP che consentono esperienze aggiuntive oltre a quello del live show.

I biglietti semplici sono in vendita al prezzo di 86 euro per un posto unico intero non numerato, oltre alle commissioni del servizio di TicketOne.

I pacchetti VIP speciali sono invece 4 diversi e consentono di accedere a contenuti esclusivi in base alla tipologia di pacchetto scelto.

Dancing In The Dark Package include un biglietto per il concerto, la possibilità di assistere al soundcheck dei Tokio Hotel, un laminato commemorativo e assistenza in loco.
Prezzo: 150 euro.

Love Who Loves You Back Package include un biglietto per il concerto, un laminato commemorativo, assistenza in loco, meet&greet con i Tokio Hotel prima del concerto con la possibilità di porre al gruppo alcune domande alla band, gadget esclusivi, una foto con il gruppo scattata da un professionista e l’ingresso anticipato sul luogo dell’evento.
Prezzo: 250 euro

Great Day Package include un biglietto per il concerto, un meet&greet con i Tokio Hotel dopo il concerto, un laminato comemorativo, assistenza dedicata in loco, gadget esclusivi, una foto con il gruppo scattata da un professionista, un selfie con il proprio smartphone, un poster autografato e l’ingresso anticipato al luogo dell’evento.
Prezzo: 300 euro

Feel It All Package include due biglietti per lo spettacolo con ingresso anticipato, la possibilità di assistere al sound check del gruppo, un laminato commemorativo, gadget esclusivi, assistenza in loco, meet&greet con la band dopo lo spettacolo e possibilità di porre domande, foto scattata da un professionista, selfie, poster autografato, ascolto di una canzone in acustico nello spogliatoio della band con un amico e la possibilità i raggiungere Bill durante il concerto.
Prezzo: 1850 euro