Guardare Sky Go con l’LG G3? Aggiornamento sulla soluzione al 24 novembre

Torniamo ad affrontare una questione delicata per il dispositivo Android, ora nuovamente compatibile con la popolare app

Sky Go

INTERAZIONI: 7

Da diverse settimane a questa parte monitoro con attenzione le varie soluzioni possibili relative al modo in cui possiamo guardare Sky Go attraverso il nostro LG G3. Purtroppo gli sviluppatori che lavorano alla diffusione della popolare applicazione in questi mesi sono diventati famosi per l’enorme ritardo accumulato con diversi device, anche quelli che possiamo tranquillamente considerare di fascia alta.

Poco più di un mese fa mi sono concentrato sulla questione, portando alla vostra attenzione un link al download contenente un file in grado di soddisfare quasi al 100% le mie esigenze, anche per quanto concerne le varie ottimizzazioni concepite dagli sviluppatori “non ufficiali” che si sono concentrati sull’LG G3. Come molti di voi mi hanno fatto notare nelle varie community, visto anche l’elevato seguito che il suddetto articolo ha avuto, il download di Dropbox risulta non più funzionante per qualche misterioso motivo.

Oggi, pertanto, sento l’esigenza di riprendere l’argomento e di riproporvi un ulteriore link al download che dovrebbe in qualche modo accontentare chi è arrivato in ritardo sulla faccenda, anche se ritengo che questo nuovo pacchetto sia un tantino meno performante per l’LG G3, senza dimenticare che per ora l’on demand è solo utopia.

Insomma, chi decide di seguire questa strada almeno per ora dovrà accontentarsi dei canali live. Meglio di niente, considerando l’approccio che Sky sta avendo con la distribuzione della sua app.

QUESTIONE PERMESSI – Ricordo soprattutto agli utenti meno esperti che il pacchetto segnalato non richiede i permessi di root, aspetto che lo rende potenzialmente installabile su ogni pezzo distribuito in Italia, mentre non manco le alternative per chi ha sbloccato il proprio LG G3, anche per quanto concerne la delicata questione dell’on demand. Provate e fatemi sapere come va questo nuovo link al download di Sky Go per l’LG G3.