Muse in concerto in Italia, a Roma nel 2015: prezzi biglietti in prevendita dal 19 novembre

Il grande annuncio che aspettavano è finalmente arrivato: il tour dei Muse include anche un concerto in Italia!

Muse in Italia nel 2015

INTERAZIONI: 142

I Muse hanno annunciato un concerto in Italia: la data scelta è quella del 18 luglio e la città è Roma!

L’annuncio che stavamo aspettando ormai da mesi è finalmente arrivato: il tour europeo dei Muse includerà anche una tappa in Italia e la location scelta è quella del Festival rock per eccellenza della nostra penisola.

Il 18 luglio 2015, i Muse saranno in concerto a Roma e si esibiranno nell’ambito della manifestazione Rock in Roma attesa all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti per accedere all’unica tappa italiana della tournée europe dei Muse saranno in vendita dal 20 novembre alle ore 10.00 attraverso il circuito TicketOne solo online. La prevendita nei punti fisici autorizzati dislocati in tutta Italia partirà alle ore 10.00 di lunedì 24 novembre. 

Muse in concerto in Italia

Una prevendita anticipata invece sarà avviata alle ore 10.00 di mercoledì 19 novembre, esattamente 24 ore prima l’avvio ufficiale della vendita. Gli utenti che potranno usufruire della prevendita anticipata esclusiva sono gli iscritti al Vivo Club, a Rock in Roma e al Superflash Live Vivo Club.

Il prezzo dei biglietti è fissato a 60,00 euro, ai quali bisognerà aggiungere le commissioni del servizio e le spese per la prevendita.

L’apertura porte è prevista alle ore 14.30 mentre il concerto dei Muse inizierà alle ore 21.00.

L’organizzazione dell’evento, Vivo concerti, raccomanda di acquistare biglietti esclusivamente presso rivenditori autorizzati e declina ogni responsabilità in caso di acquisto biglietti al di fuori dei circuiti di biglietteria tradizionali.
Con oltre 20 milioni di dischi venduti, un Grammy e due Brit Awards, i Muse partiranno in tour nei prossimi mesi e si esibiranno nei migliori festival europei, incluso quello italiano del Rock in Roma, unica ed esclusiva opportunità per vederli in concerto nella nostra penisola.
L’avvio ufficiale della tournée è atteso al Rockavaria a Monaco di Baviera il 29 maggio prima delle tappe al Der Ring – Grüne Hölle Rock di Nürburg, il 30 maggio, e al Rock in Vienna il 5 giugno.