Eros Ramazzotti presto papà: Marica Pellegrinelli è incinta e svela il sesso del bebé

Dopo Aurora e Rafaela Maria, è in arrivo il terzo figlio per Eros Ramazzotti: ecco l'annuncio della moglie Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti papà: Marica Pellegrinelli è incinta

INTERAZIONI: 18

Eros Ramazzotti sarà presto papà per la terza volta: il cantautore romano e la modella Marica Pellegrinelli aspettano il loro secondogenito, che nascerà nella primavera del prossim anno. E stavolta sarà il caso di appendere un fiocco azzurro, il primo per entrambi: dopo Aurora (nata dal matrimonio con Michelle Hunziker) e la piccola Rafaela Maria, Eros Ramazzotti diventerà papà di un maschietto.

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Marica Pellegrinelli, in un’intervista al magazine Grazia che questa settimana le ha dedicato la copertina: radiosa e in splendida forma, al punto da non tradire la gravidanza in corso, la neosposa 26enne è già al quarto mese.

Marica Pellegrinelli in copertina su Grazia

Già genitori di Rafaela Maria, nata due anni fa, la scorsa estate Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono sposati in gran segreto a Milano, con una cerimonia top secret a Palazzo Reale. Poi c’è stata la grande festa con parenti, amici e colleghi a Gavi. Infine una lunga luna di miele, mentre i giornali già vociferavano di un nuovo erede in arrivoper la coppia. Fino alla conferma nella bella intervista a Grazia, in cui Marica ha annunciato che partorirà in primavera.

Eros Ramazzotti ha appena celebrato i 30 anni in musica: tanti ne sono passati da Terra Promessa, il brano che conquistò l’Ariston nel 1984. Per l’occasione è uscito lo special box Eros 30, un cofanneto celebrativo dell’anniversario di carriera.

Nonostante sia continuamente impegnato tra studio e palco (l’ultimo tour lo scorso anno lo ha portato nuovamente in giro per il mondo), Eros Ramazzotti negli ultimi anni ha dedicato sempre più tempo e spazio alla sua bella famiglia allargata, come ha confermato Marica Pellegrinelli.

La famiglia per me viene prima di tutto. E per Eros, in fondo, è lo stesso: resiste un paio di settimane, poi sente il bisogno di vedere la bimba 
e stare con noi.