Rilascio jailbreak iOS 8 per Mac questo sabato: disponibile v1.2.1 senza bug

Ci siamo. Il jailbreak iOS 8 pronto a sbarcare su Mac solo a patto che la v.1.2.1 non fallisca.

Jailbreak iOS 8

INTERAZIONI: 7

Il jailbreak iOS 8 è senza dubbio un unicum nella storia della procedura di sblocco. Rilascio repentino e update all’ordine del giorno per contrastare come non mai l’operato degli sviluppatori Apple. Le ultime 24 ore non fanno eccezione e per il tool ci sono ancora grosse novità.

Intanto, giunge una nuova versione del jailbreak iOS 8 da Pangu, con esattezza la v1.2.1. Quest’ultima release ha lo scopo di risolvere gli eventuali problemi di riavvio in cui si sono scontrati molti utenti a fine procedura. Che sia la volta buona per restituire alla community una procedura finalmente perfetta?

Gli interessati possono effettuare il download del nuovo jailbreak iOS 8 già in queste ore. Il peso del tool  di 43,2 MB e vi ricordo che ancora una volta si tratta della unica e sola versione funzionante per computer Windows. Ancora nessun rilascio e siamo quasi al paradosso, riguarda i Mac pure in possesso di una gran quantità di detentori di un iPhone o iPad, come è logico che sia. Ebbene, per quest’ulteriore disponibilità, il team Pangu ha dato un appuntamento ben preciso.

In un tweet di un paio di ore fa, gli hacker hanno comunicato che la prima versione del jailbreak iOS 8 per i Mac è nelle fasi finali di test. Manca talmente poco alla validazione che sono stati indicati non più di due giorni come limite massimo di pubblicazione del rilascio. Entro sabato dunque, gli esperti dovrebbero farcela. Unici possibili inconvenienti ulteriori bug riscontrabili nelle prossime ore sull’ultimissima v1.2.1. Gli esperti a più riprese hanno fatto intendere che la release per dispositivi Apple sarebbe giunta solo all’indomani della perfezione raggiunta sui PC, dunque eventuali nuovi bug bloccherebbero il timing delle 48 ore.

Avete già effettuato l’installazione dell’ultimo jailbreak iOS 8? Avete notato qualche ore o tutto sta filando liscio come l’olio? Spazio alla vostra esperienza nei commenti.