Nuovi concerti per Tiziano Ferro dopo Lo Stadio Tour: il 2015 è “pieno di sorprese”

Tra sorprese, stadi e nuovi concerti, Tiziano Ferro anticipa interessanti novità per il nuovo anno dopo il rilascio del suo primo Best of.

Tiziano Ferro 2014

INTERAZIONI: 201

Tiziano Ferro condivide le sue emozioni al debutto del tour negli stadi italiani e anticipa che presto potrebbero essere confermate nuove tappe.

Il 2015 per Tiziano Ferro sarà un anno particolarmente interessante, che segnerà un reale punto di svolta per la sua carriera. Dopo ben tre concerti allo stadio Olimpico di Roma, l’artista di Latina intraprenderà un intero tour negli stadi italiani che ha chiamato Lo Stadio Tour.

Prezzi dei biglietti e prevendita per Lo Stadio Tour 2015

Il nome è quanto di più semplice ci possa essere per identificare una tournée negli stadi più prestigiosi d’Italia che seguirà il rilascio della raccolta di successi TZN-The Best Of Tiziano Ferro, attesa per il 25 novembre nei negozi e in digitale.

Ai sei concerti annunciati, potrebbero ben presto aggiungersene altri, così come ha raccontato lo stesso artista, recentemente interrogato sulla tournée dal vivo: “Si debutta in piena estate. Le prime date sono state annunciate e la mia eccitazione all’idea dell’esordio di un tour di soli stadi è enorme. E’ solo l’inizio di un 2015 pieno di sorprese, anche dal vivo”.

Tra le sorprese, potrebbero esserci altre tappe, forse ancora negli stadi o forse no. Magari al sud Italia.

TZN-The Best Of Tiziano Ferro è anticipato dal primo singolo estratto, l’inedito Senza Scappare Mai Più, già in rotazione radiofonica e in digital download su iTunes e in tutti gli store online.

Ben saldo in vetta alla classifica digitale dei singoli più acquistati su iTunes, con oltre 1 milione di views al lyric video, Tiziano Ferro si è detto particolarmente soddisfatto della nuova canzone, uno degli inediti che troveremo nel suo primo Best Of:  “Sono estremamente emozionato ed onorato dei risultati ottenuti da SENZA SCAPPARE MAI PIU’ in così poco tempo… se me l’avessero detto quando ho scritto questa piccola canzone – poco meno di un anno fa – non ci avrei potuto credere”.