Agents of S.H.I.E.L.D. 2: ecco i nuovi personaggi super

Sempre di più il mondo Marvel nel piccolo schermo con i nuovi episodi di Agents of S.H.I.E.L.D.

Agents of S.H.I.E.L.D. 2

INTERAZIONI: 7

Agents of S.H.I.E.L.D., la serie della ABC targata Marvel, sta per tornare in Italia con la seconda stagione partita da poco in America. Il serial andrà in onda su Fox il 15 ottobre con un doppio episodio, il titolo originale del primo è Shadows, quello del secondo è Heavy is the Head.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da questa seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.? Una delle lamentele che si sentiva sempre più spesso provenire dai fan dello show era la penuria di supereroi nella prima stagione.

Forse per dare ascolto ai telespettatori, pare che in questo secondo ciclo di episodi ABC abbia deciso di inserire più personaggi provenienti dal mondo dei fumetti.

Quello di cui si ha certezza, per ora è Mockingbird, che non dovrebbe tardare ad arrivare visto che la sua presenza è già prevista nel quinto episodio di questa seconda stagione. Sarà Adrianne Palicki a interpretare Barbara Morse alias Mockingbird, l’attrice ha anche anticipato che ci saranno dei punti di contatto tra la serie tv e il film sui Vendicatori per il suo personaggio.

Oltre all’affascinante Mockingbird, però, pare sia previsto l’ingresso in Agents of S.H.I.E.L.D. anche di Robbie Baldwin, noto come Speedball e poi divenuto Penance. Su quest’ultimo però stanno ancora cercando di mantenere il segreto…