Noemi al cinema con Se tu fossi qui: ascolta il nuovo singolo, colonna sonora del film Ambo!

Col nuovo estratto da Made in London, Noemi sbarca al cinema: ecco l'audio del nuovo singolo

Noemi: terzo singolo da Made in London

INTERAZIONI: 130

La leonessa torna a ruggire in radio: dopo un’estate in giro per l’Italia col suo Made in London Tour, Noemi lancia il terzo singolo dal suo ultimo album. Dopo l’ottimo riscontro della sanremese Bagnati dal sole e dell’energica Don’t Get Me Wrong, da venerdì 3 ottobre è in radio il nuovo estratto Se tu fossi qui.

Scritto da Diego Mancino e Dario Faini, che hanno scritto per lei anche Un uomo è un albero, il brano è una delle tracce dell’album Made in London: l’ultimo disco di inediti della cantautrice romana è stato rilasciato lo scorso inverno dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2014, kermesse che l’ha vista classificarsi nona nella classifica generale con Bagnati dal sole.

Il nuovo singolo Se tu fossi qui apre anche un nuovo capitolo professionale per Noemi, al secolo Veronica Scopelliti: questa ballata romantica, in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali per il download, farà da colonna sonora alla commedia Ambo! dell’esordiente Pierluigi Di Lallo, che sarà nelle sale cinematografiche da novembre.

Il regista abruzzese ha scelto la canzone di Noemi per la sua opera prima con protagonisti Serena Autieri e Adriano Giannini e la partecipazione straordinaria di Maurizio Mattioli: Noemi partecipa alla colonna sonora del film anche col brano dal titolo Alba, altra traccia di Made in London.

In attesa del video ufficiale del brano, ecco l’audio di Se tu fossi qui.

http://youtu.be/tW-B8mUkofY

Dopo la sessione estiva, il Made in Londo Tour continua con le date autunnali, mentre ancora non ci sono informazioni ufficiali riguardo il ritorno della cantante a The Voice of Italy: nelle ultime settimane si sono rincorsi diversi rumors sul cast del talent show e la stessa Noemi ha rilasciato dichiarazioni piuttosto vaghe in merito all’esperienza da coach vissuta negli ultimi due anni.

Prossimamente, Noemi potrebbe approdare in radio anche con L’amore eternit, il featuring realizzato con Fedez e contenuto nell’ultimo album del rapper dal titolo Pop-Hoolista.