Il video dei Tokio Hotel per Love Who Loves You Back e il racconto della lunga assenza dalla scena

In attesa del rilascio di Kings Of Suburbia, ecco il nuovo video dei Tokio Hotel!

Tokio Hotel, Love who loves you back

INTERAZIONI: 7

I Tokio Hotel hanno rilasciato il video ufficiale del nuovo singolo, Loves Who Love You Back.

Si tratta della nuova traccia estratta dall’album di prossima pubblicazione, Kings of Suburbia, atteso per il 7 ottobre in Italia e per il 3 ottobre in Germania.

Guarda il video di Love Who Loves You Back

Il progetto discografico che segna l’atteso ritorno del gruppo costituito dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, da Georg Listing e da Gustav Schäfer, conterrà in totale 11 tracce nella versione standard e quattro in più nella versione deluxe. Acquistando quindi la versione speciale, oltre alle 12 canzoni della prima versione si otterranno anche quattro canzoni aggiuntive: Masquerade, Dancing in the Dark, The Heart Get No Sleep e Great Day.

Questa invece la tracklist della versione standard:
1. Feel It All
2. Stormy Weather
3. Run, Run, Run
4. Love Who Loves You Back
5. Covered in Gold
6. Girl Got a Gun
7. Kings of Suburbia
8. We Found Us
9. Invaded
10. Never Let You Down
11. Louder Than Love

Intervistati da un’agenzia di stampa tedesca, i gemelli Bill e Tom Kaulitz hanno raccontato come hanno trascorso gli ultimi anni, in attesa del rilascio di Kings of Suburbia.
I due artisti si sono trasferiti in America, a Los Angeles, e lì hanno trovato la giusta ispirazione e la libertà che cercavano.

A proposito della lunga assenza, hanno invece dichiarato:

“Ci siamo trasferiti in America per avere innanzitutto la nostra vita privata. Ci abbiamo lavorato molto. Per questo ci siamo presi un periodo di pausa e poi abbiamo cominciato lentamente ad andare di nuovo in studio. Molti fanno uscire un album dietro l’altro, ma lo troviamo in qualche modo innaturale”.

L’intervista completa, le dichiarazioni dei Tokio Hotel, il racconto di cambamenti nella vita di fratelli Kaulitz e molto altro, con le traduzioni, è disponibile sulla pagina Facebook del Tokio Hotel Italian Team.