Queen e Adam Lambert in concerto a Milano nel 2015: prezzi biglietti in prevendita su TicketOne dal 1° ottobre

I Queen e Adam Lambert arrivano a Milano: uno il concerto previsto nel 2015.

Queen e Adam Lambert

INTERAZIONI: 205

Lo spettacolo dei Queen e di Adam Lambert arriva in Italia! L’appuntamento per l’unico concerto-evento nel nostro Paese è fissato al 2015, il 10 febbraio.

Una sola è la tappa della tournée che unisce la musica della storica band inglese dei Queen e quella del giovane eclettico Adam Lambert: l’appuntamento è al Mediolanum Forum di Assago (Milano) per un evento irrinunciabile ed unico nel suo genere.

Dopo un tour che ha fatto registrare il tutto esaurito in America, lo spettacolo dei Queen e Adam Labert sbarca nel nostro Paese.
L’evento è organizzato e prodotto da Barley Arts che ha reso noti i dettagli sulla prevendita dei biglietti e sui prezzi per accedere alla location dello spettacolo.

I ticket saranno disponibili da mercoledì 1° ottobre alle ore 11.00 sul circuiti TicketOne, online, via call center e nei punti vendita fisici dell’intero territorio italiano.

L’apertura porte è prevista alle ore 18.45, mentre il concerto inizierà alle ore 21.00. I prezzi dei biglietti per accedere al Mediolanum Forum di Assago vanno dai 55 euro ai 95 euro, ai quali è da aggiungere il prezzo per la prevendita.

A 55 euro si trova un biglietto per il 2° anello numerato, settore C, mentre il 1° anello numerato settore B è in vendita a 75 euro. Il parterre in piedi non numerato è disponibile a 60 euro, mentre più elevati sono i prezzi per accedere alla tribuna numerata.

La tribuna A con posto numerato costa 95 euro e la Tribuna Gold numerata 85.

Saranno disponibili anche pacchetti VIP con contenuti e privilegi esclusivi che però al momento non stati svelati. Sconosciuto anche il prezzo e la tipologia dei pacchetti ma, stando alle prime indiscrezioni in rete, alcuni di questi potrebbero includere l’ingresso anticipato sul luogo dell’evento con biglietto di parterre non numerato.

La leggendaria band inglese e l’artista americano si sono si conosciuti durante la finale del talent show American Idol, al quale AdaM Lamber aveva preso parte nel 2009. Si sono esibiti insieme nell’inno rock “We Are The Champions” e colpiti dalla sintonia sul palco hanno deciso di proseguire la collaborazione, che nel 2015 li porerà in concerto in Italia.