Katy Perry e Rihanna complottano contro Taylor Swift: la vendetta servita agli MTV EMA 2014?

Le due popstar in combutta contro Taylor Swift: ecco cosa starebbe tramando Katy Perry con l'amica Rihanna

Katy Perry e Rihanna in combutta contro Taylor Swift

INTERAZIONI: 30

A prima vista sembra la trama di una puntata di Gossip Girl, in realtà è la cronaca di una faida tutta interna allo showbiz: ormai è chiaro che l’ostilità tra Taylor Swift e Katy Perry non è solo una speculazione giornalistica. Le dichiarazioni della country-popstar a Rolling Stone e il tweet velenoso della cantante di Roar immediatamente successivo, valgono più di mille conferme. Ci si aggiunga che nessuna delle due ha smentito quanto apparso sulla stampa internazionale e il gioco è fatto.

Nonostante Taylor Swift abbia assicurato che alla base dell’odio di Katy Perry nei suoi confronti ci sono solo motivi economici legati al business, nelle ultime ore si è fatta strada anche l’ipotesi che il rapporto conflittuale fra le due sia foraggiato anche dall’interesse per lo stesso ragazzo, Harry Styles.

Le due popstar in lotta per lo stesso giovanissimo idolo delle teenagers? Sembrerebbe assurdo (un catfight per l’altro ex in comune, il fascinoso John Mayer, avrebbe certamente più senso), eppure è bastata una cena del cantante dei One Direction con Katy Perry a far versare nuovi fiumi d’inchiostro sulla vicenda.

Taylor Swift si è vista con Harry Styles per circa due mesi, una storia conclusa nel 2013 con una rottura causata dei sospetti di tradimento da parte di lei. Katy Perry, invece, è data come la nuova fiamma del giovane cantante. Ma c’è di più: di fronte all’annuncio dell’inedito Bad Blood, brano contenuto nel prossimo disco 1989 di Taylor Swift e implicitamente riferito alla rivale, potrebbe essere scattata una reazione non troppo da parte della diretta interessata.

Alcune fonti riferiscono che Katy Perry abbia chiesto aiuto, tra le sue tante amicizie nel mondo dello spettacolo, alla collega Rihanna per una vendetta da servire a freddo. Le due starebbero segretamente (ma ormai non più, visto che l’indiscrezione ha fatto il giro dei siti americani) progettando di vendicarsi della Swift per il brano al veleno. In che modo? Ridicolizzandola agli MTV European Music Awards, la manifestazione televisiva organizzata da Mtv che premierà i più grandi successi musicali dell’anno nel Vecchio Continente a Glasgow il 9 novembre 2014.

Il solito anonimo insider avrebbe riferito alla rivista Heat Magazine che Katy Perry e la sua amica Rihanna avrebbero intenzione di prendersi gioco di Tayor Swift durante la sua performance dal vivo, in particolare per i suoi passi di danza: “Lei e le sue amiche, tra cui Rihanna, hanno intenzione di imbarazzarla agli Awards di fronte al mondo intero“. Rihanna aveva già fatto qualcosa del genere di fronte ad Ariana Grande, quindi la cosa non stupirbbe più di tanto.

Dopo il tentato sabotaggio del tour, un nuovo sgarro in arrivo da parte di Katy Perry? Certo, se fosse vero, ormai il piano ormai non ha più nulla di segreto e ad essere ridicolizzate sarebbero proprio le sue ideatrici, qualora decidessero di metterlo in atto. Se la vendetta sarà servita comunque o rimandata a data da destinarsi lo scopriremo sul palco degli MTV EMA 2014.