Video finale del Festival Show all’Arena di Verona con Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone

Laura Barriales ha condotto la finale del Festival Show. Se ve la siete persa, ecco dove guardare tutti i video!

finale Festival Show 2014

INTERAZIONI: 7

Si è tenuta domenica scorsa la finalissima del Festival Show all’Arena di Verona. Dalla splendida cornice dell’Anfiteatro veronese è andata in scena la serata conclusiva della tournée itinerante di Radio Birikina e Radio Bellla&Monella che nel corso dell’estate ha fatto tappa in alcune delle principali località turistiche del Veneto.

La tappa finale, dopo la semifinale a Marostica (Vicenza) si è tenuta all’Arena di Verona mentre lo scorso anno alla finale dello show era stata riservata piazza Brà.
Una promessa mantenuta, così la raccontano gli organizzatori del Festival Show mentre ringraziano la giunta comunale e il sindaco Flavio Tosi per aver mantenuto la promessa ed aver portato la manifestazione del Festival Show in Arena, tra i più grandi spettacoli del momento.

Tanti gli artisti che si sono esibiti e tre i giovani filalisti che si sono contesi il premo finale del tour.

Moreno Donadoni ha presentato alcuni dei suoi successi più celebri, mentre Annalisa Scarrone ha presentato il nuovo singolo per la prima volta dal vivo. Gabry Ponte ha fatto ballare l’Arena con La Fine Del Mondo e i Sonohra hanno portato due ospiti d’eccezione: Francesco Moneti dei Modena City Ramblers per Il Viaggio e Claudia Cloe Sala per Oltre i Suoi Passi.

Da Amici di Maria De Filippi abbiamo visto anche l’amato Marco Carta in un elegante completo black&white, mentre i secondi classificati della scorsa edizione, i Dear Jack, hanno chiuso la serata sulle note dei loro successi schiodando le fan più giovani che si sono precipitate sotto il maestoso palco dell’Arena di Verona.

Tra i presenti anche Nomadi, Red Canzian e Bobby Solo ma la platea si è alzata in piedi e ha riservato una standing ovation all’ospite più atteso della serata: Roberto Vecchioni, che ha commosso le migliaia di persone presenti, giovani e meno giovani, con il trionfo sanremese Chiamami Ancora Amore.

Per chi non avesse visto la diretta, sul canale Youtube del Festival Show sono disponibili tutti i video della serata!