Da Taylor Swift ai Coldplay, da 1D a Ed Sheeran: i video dall’iHeartRadio Music Festival 2014

Due giorni di grande musica dal vivo con Coldplay, Taylor Swift e tanti altri artisti a Las Vegas per l'iHeartRadio Music Festival 2014: ecco i video

iHeartRadio Music Festival 2014 con Coldplay e Taylor Swift

INTERAZIONI: 7

Un’edizione da record quella dell’iHeartRadio Music Festival 2014. Da Taylor Swift ai Coldplay, passando per Ariana Grande, Nicki Minaj, One Direction e Ed Sheeran, una parata di star internazionali ha animato la kermesse in scena alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, Nevada.

Venerdì sera il debutto dell’iHeartRadio Music Festival ha visto Taylor Swift in una uno straordinario set di 5 canzoni che si è concluso sulle note di Shake It Off: il primo estratto dal suo album ultimo già best seller 1989 è stato l’unico inedito proposto dalla stella del country pop, accompagnata da un’intera sezione fiati. Dietro di lei, ad illuminare la sua performance, il titolo del suo ultimo album in uscita ad ottobre e già disponibile in pre-order.

Applauditissime le performance di Ariana Grande e Nicki Minaj, che hanno eseguito un set di 30 minuti: il singolo Bang Bang, nonostante l’assenza di Jesse J che lo ha inciso con loro, è stato uno dei momenti salienti della serata. Esibizione infuocata anche per Usher e Chris Brown che hanno eseguito la canzone New Flame, entrambi impegnati ad animare la performance con coreografie.

Ma il più atteso all’iHeartRadio Music Festival erano certamente i Coldplay di Chris Martin, che ha deliziato la folla suonando al pianoforte alcuni successi come Paradise, Clocks, Viva La Vida e l’ultimo tormentone A Sky Full of Stars. Se non bastassero i rumors delle ultime settimane, l’attrice Jennifer Lawrence era presente a gustarsi l’intero spettacolo da bordo palco.

Ecco alcuni video trapelati su Youtube.

http://youtu.be/LLNyfO0CCRw

http://youtu.be/PeJ8ePsuisA

http://youtu.be/CRr0JKxFRCQ

L’iHeartRadio Music Festival 2014 è proseguito sabato pomeriggio con le performance di Lil Jon, The Pretty Reckless, 5 Seconds of Summer, Kacey Musgraves, Neon Trees, Jake Miller. La due giorni di festa in un’atmosfera goliardica e febbrile si è conclusa nella notte di sabato, con la serata aperta dallo show dei One Direction.

http://youtu.be/wOxUBVWVaus

Ospitato da Ryan Seacrest, l’iHeartRadio Music Festival 2014 ha chiuso i battenti di quest’edizione con le esibizioni di Weezer, 50 Cent, Lorde, Train, la rapper australiana Iggy Azalea, Paramore, il re dei dj Calvin Harris e una spettacolare performance di Ed Sheeran, che oltre ai suoi successi Sing, Don’t, Thinking Out Loud e A-Team ha realizzato un duetto sulle note di Same Love con la partecipazione speciale di Maklemore.

http://youtu.be/JHNuLXOI8kc