Noemi conduce Speciale MTV Digital Days 2014: dove e quando seguirlo

Gli MTV Digital Days 2014 arrivano in TV sotto la guda di Noemi! Ecco dove e quando seguirli.

Speciale MTV Digital Days

INTERAZIONI: 7

Noemi conduce lo speciale sulla seconda edizione dei premi MTV Digital Days, andata in scena alla Reggia di Venaria Reale di Torino.

L’appuntamento con il meglio della nuova edizione degli MTV Digital Days è fissato per domenica 21 settembre alle ore 22.00 su MTV Music (canale 67 del digitale terrestre) e venerdì 26 settembre alle ore 23.00 su MTV Italia (canale 8 del digitale terrestre) in compagnia di una delle artiste italiane più amate del momento: Noemi.

Reduce da X Factor, Noemi ha preso parte al Festival di Sanremo sfoggiando look stravaganti e si è fatta apprezzare come giudice a The Voice of Italy 2, al comando dell’edizione per guidare promettenti ed esordienti artisti verso il trionfo finale.

La cantante condurrà lo speciale MTV Digital Days, il meglio della manifestazione musicale di MTV svoltasi alla Reggia di Venaria Reale (Torino) venerdì 12 e sabato 13 settembre.

Oltre 50.000 sono stati i visitatori che hanno affollato la location in soli due giorni per toccare con mano tutte le novità in merito all’innovazione musicale ed ascoltare la migliore musica del momento ballando fino a tarda notte.

Intrattenimento digitale musicale, tecnologia ed innovazione applicata alla musica sono stati gli argomenti portanti dei pannel e delle conferenze che si sono tenute a Torino, ad ingresso libero e gratuito, ma anche musica Dance e i migliori dj del momento che si sono esibiti in performance energiche condividendo il palco.

Artisti italiani ed internazionali sono giunti a Torino e tra questi spiccano i nomi di: Groove Armada (Dj Set), Planet Funk Dj Set, Congorock, Merk & Kremont e Stylophonic Dj Set.

A tutti gli assenti, ma anche ai presenti che volessero rivivere il meglio dei due giorni degli MTV Digital Days, MTV Italia dedica una irripetibile opportunità: quella di assistere, comodamente da casa e gratuitamente, allo speciale che riassume i momenti più significativi dell’evento.
Attraverso live, interviste, immagini esclusive e curiosità, Noemi ha raccolto la vera essenza degli MTV Digital Days 2014 e la racconterà il 21 e il 26 settembre sui canali di MTV Italia.