Dopo Run, Run, Run i Tokio Hotel colpiscono Conchita Wurst e rilasciano Girl Got a Gun

Dopo il successo di Run, Run, Run, il conto alla rovescia verso il nuovo disco dei Tokio Hotel prosegue con Girl Got a Gun.

Tokio Hotel conquistano Conchita Wurst

INTERAZIONI: 16

Doppia missione compiuta dai Tokio Hotel questa settimana: il gruppo tedesco ha rilasciato il brano Girl Got a Gun e ha conquistato la stima di Conchita Wurst, vincitrice della recente edizione dell’ESC.

Dopo Run, Run, Run, il gruppo composto dai fratelli gemelli Bill e Tom Kaulitz, da Georg Listing e da Gustav Schäfer, ha svelato ai fan di tutto il Mondo l’audio della seconda traccia contenuta in Kings of Suburbia, il nuovo progetto discografico di inediti atteso per il mese di ottobre.

Una sorta di conto alla rovescia iniziato negli scorsi giorni e che proseguirà fino al rilascio del disco è il programma che i Tokio Hotel intendono portare avanti a suon di inediti per ricompensare i milioni di fan di tutto il pianeta per la lunga, estenuante ma paziente attesa durata anni.

Il primo singolo, la canzone che segna il ritorno discografico dei Tokio Hotel, si intitola Run, Run, Run e la scorsa settimana è stato divulgato anche il videoclip ufficiale del pezzo, firmato da un regista italiano, Gianluca Fellini. Nel ritorno dei Tokio Hotel e nella nuova sfida verso la vetta delle classifiche di vendita di tutto il globo c’è un pezzo di Italia, motivo di vanto per tutti i fan del gruppo tedesco.

Il primo pezzo rilasciato ha raggiunto anche l’orecchio di Conchita Wurst che ha cinguettato un messaggio per i Tokio Hotel. La cantante ha suscitato scalpore durante l’edizione 2014 dell’Eurovision Song Contest ed è stata etichettata come la donna barbuta. Al secolo Thomas “Tom” Neuwirth, Conchita Wurst è lo pseudonimo che il cantante austriaco ha utilizzato per presentarsi in Europa e per vincere la corona del migliore del continente.

Citando i Tokio Hotel, Conchita ha twittato i suoi personali complimenti alla band per il primo brano rilasciato, Run, Run, Run. Chissà cosa ne pensa del secondo, Girl Got a Gun, disponibile da oggi in digital download in esclusiva su iTunes!