Diodato al Medimex 2014: tutti gli showcase a Bari

Svelati gli showcase in programma al Medimex 2014: ecco dove prenotare i biglietti.

Medimex 2014

INTERAZIONI: 7

Sono stati annunciati gli showcase della nuova edizione del Medimex, che si terrà a Bari nel mese di novembre 2014. Diodato è tra gli artisti che si esibiranno dal vivo alla Fiera del Levante insieme ad altri illustri ospiti.

Alien Army, Brunori Sas, Diodato, DakhaBrakha, Cristina Donà, Lenacay, Dado Magnetico, Mammooth, My Little Cheap Dictaphone Nidi d’Arac, Orchestra di Piazza Vittorio e Ginevra Di Marco, Plaza Francia, Jack Savoretti, Sinner e The Ringo Jets sono gli artisti attesi per gli showcase sui tre palchi allestiti per il Medimex.

In totale sono 15 i live che si terranno giovedì 30 e venerdì 31 ottobre 2014 che daranno la possibilità ad artisti provenienti da tutto il Mondo di esibirsi per proporre la propria musica dal vivo.

Una miscela di generi e stili diversi che uniranno insieme artisti già noti e giovani emergenti nella quarta edizione del Salone dell’innovazione musicale promosso da Puglia Sounds in programma a Bari da giovedì 30 ottobre a sabato 1 novembre 2014.

Progetti inediti ed innovativi, prime nazionali dei più interessanti artisti del panorama musicale italiano ed internazionale, panel di discussione e conferenze con gli addetti del settore ma anche tanta musica dal vivo è ciò che comprende il ricco programma della quarta edizione del Medimex.

Per assistere agli showcase è necessario munirsi di regolare biglietto. I biglietti sono in vendita sul sito del Medimex a partire da oggi, mercoledì 17 settembre 2014.

Ampio spazio sarà riservato anche al meglio della musica italiana, che al Medimex verrà premiata attraverso la consegna di alcuni riconoscimenti ufficiali ai migliori artisti, alle migliori performance e alle migliori produzioni dell’anno.
Le nomination sono già state svelate ed includono una parata di stelle della musica italiana, in sfida tra loro nelle numerose categorie proposte.
Una commissione si occuperà di stilare l’elenco dei vincitori, che riceveranno i premi a loro dedicati direttamente nel corso della Fiera del Levante.