New Girl 4 debutta stasera con Jessica Biel

La premiere della quarta stagione parte con il botto con la partecipazione di Jessica Biel, che entrerà in competizione con Jess…

New Girl

INTERAZIONI: 7

La quarta stagione di New Girl parte oggi 16 settembre, in America, su Fox e mette subito la sua protagonista, Jess (Zooey Deschanel), in competizione con una spietata avversaria…

Nel primo episodio della premiere, infatti, dopo un salto temporale, i nostri parteciperanno all’ultimo matrimonio dell’estate, dove decidono che ognuno di loro dovrà rimorchiare qualcuno entro fine serata. Jess punta l’affascinante testimone dello sposo (guest star: Reid Scott di Veep) e sembra avere successo, il problema, però, è che non sarà la sola ad aver adocchiato l’interessante uomo.

Jess si troverà in competizione con Kat, una scienziata molto hot, interpretata proprio dalla bella Jessica Biel.

Non aspettatevi però che New Girl continui il filone amoroso che aveva intrapreso, l’obiettivo di questa stagione, come ha ricordato la sua creatrice e produttrice esecutiva, Liz Meriwether, è il divertimento.

Sarà una sorta di ritorno al passato in cui si urlerà di meno e si farà ridere di più. In effetti, lo scorso anno New Girl era diventata un po’ troppo drama, con la storia, piuttosto pesante, tra Nick e Jess, con Schmidt che frequentava sia Cece che la sua ex fidanzata… insomma troppi sentimenti e poco divertimento.

Comunque tutti quanti i protagonisti di New Girl saranno in una nuova fase della loro vita e ne vedremo delle belle!