The Walking Dead 5: la minaccia più pericolosa di sempre

Ecco le rivelazioni della produttrice esecutiva sulla quinta stagione dello show di successo di AMC


INTERAZIONI: 7

La nuova attesissima stagione di The Walking Dead arriverà tra meno di un mese.

Dal 12 ottobre prossimo farà il suo debutto in America su AMC e il giorno dopo esordirà in altri paesi de mondo, Italia compresa.

In occasione del Fiction Fest di Roma uno dei suoi produttori esecutivi, Gale Anne Hurd, ha parlato proprio del vantaggio di trasmettere gli episodi a 24 ore dalla messa in onda americana per prevenire la pirateria.

In effetti, come ha ricordato anche la Hurd, alcuni fan dello show sono così appassionati che, semplicemente, non ce la fanno ad aspettare troppo tempo per vedere il prossimo episodio di The Walking Dead.

In questo modo, invece, a meno che uno non stia alzato fino alle 3 di notte per trovarlo in qualche sito di streaming, dovrà attendere solo fino alla sera dopo.

Parlando poi della prossima stagione la produttrice della serie sugli zombie ha anticipato che quella che si troveranno ad affrontare i nostri amati sopravvissuti sarà una minaccia anche più pericolosa di quelle incontrate finora. Ad ogni modo, statene certi, Rick riprenderà il suo ruolo di leader e tornerà ad essere una guida che riesce ad ispirare e incoraggiare gli altri a trovare un modo per sopravvivere.

Comunque, ricordiamoci che c’è anche un altro lato da considerare, quello della speranza che Eugene possa davvero creare una cura se riuscirà ad arrivare a Washington, Gale Anne Hurd ha affermato perentoria che in The Walking Dead dev’esserci spazio anche per la speranza di salvezza.