Il video ufficiale dei Tokio Hotel per Run, Run, Run: guardalo qui

Un italiano firma la regia del nuovo videoclip ufficiale dei Tokio Hotel: ecco Run, Run, Run.

Tokio Hotel, Run, Run, Run

INTERAZIONI: 14

I Tokio Hotel presentano ai fan il nuovo singolo e videoclip ufficiale. Si intitola Run, Run, Run ed è la prima anticipazione dal nuovo progetto discografico di inediti dell’atteso gruppo tedesco.

Riusciranno i fratelli gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer a dominare le classifiche di tutto il Mondo e a riportare i Tokio Hotel agli anni d’oro del loro esordio?

Annunci ufficiali in merito a nuova musica da parte della band, tra le più amate del Mondo, sono stati attesi per mesi interi, addirittura per anni.
I Tokio Hotel si sono imposti prepotentemente nel panorama della musica internazionale e hanno vantato record e riconoscimenti da fare invidia agli artisti più apprezzati, con anni di onorata carriera alle spalle.

Ora, il gruppo è tornato ed è pronto a replicare l’impresa.

Il video ufficiale di Run, Run, Run si avvia velocemente verso le 300.000 visualizzazioni e vanta la regia dell’italiano Gianluca Fellini: in uno dei ritorni più attesi dell’anno, c’è una piccola parte dell’Italia.

http://youtu.be/OsNys5X1mEo

Run, Run, Run, anticipa il nuovo disco di inediti dei Tokio Hotel, già in pre-order su iTunes e disponibile per il download e in tutti i negozi di musica dal prossimo 7 ottobre.
Kings of Suburbia, questo il nome del progetto che segna il ritorno sulle scene dei Tokio Hotel, aggiungerà i propri risultati ai vanti già totalizzati dal gruppo: 7 milioni di dischi venduti in tutti i continenti, 160 dischi d’oro e 63 dischi di Platino in 68 Paesi.

La Tokio Hotel mania non aveva risparmiato nessuno e da un lato all’altro del Mondo era impossibile anche solo pensare di non sentir nominare la band nelle manifestazioni musicali più prestigiose.
Resterà nella storia la loro esibizione in piazza del Popolo a Roma nel 2009 per la serata conclusiva dell’evento estivo Coca-Cola Live @ MTV: migliaia le italiane che hanno raggiunto la capitale da ogni angolo della penisola per assistere a poche canzoni dal vivo.