Tracklist del nuovo album di Taylor Swift, 1989: le canzoni con riferimenti a Harry Styles dei 1D

Taylor Swift parla di Harry Styles dei 1D nel nuovo album di prossima pubblicazione? In rete emergono titoli e significati e il dubbio è immediato.

Taylor Swift, nuove canzoni in 1989

INTERAZIONI: 9

Taylor Swift è quasi pronta a rilasciare il suo nuovo disco di inediti, 1989. Nell’attesa è giunta in rete una parte della tracklist dell’album – i titoli delle canzoni incluse – e i rispetti significati dei testi.

1989 è il titolo scelto da Taylor Swift per il rilascio del suo nuovo progetto discografico atteso per il 27 ottobre 2014. A più di un mese dalla pubblicazione del disco ancora poche sono le notizie confermate ed ufficiali in merito ai titoli delle canzoni incluse, al numero e alle varie edizioni del progetto ma alcune anticipazioni sono emerse nel corso di recenti interviste.

La Swift, infatti, già nel mese di agosto ha dato il via alla prima parte delle attività promozionali previste per il nuovo album e attraverso una speciale videochat ha incontrato virtualmente i fan per anticipare le prime novità sulla sua carriera. Tra video virali e misteri attorno a singoli e numeri, la cantante folk, tra le più apprezzate del Mondo, ha comunicato il titolo e la data di uscita del suo nuovo disco di inediti ma l’attesa è alle stelle e i fan a stare con le mani in mano proprio non ci riescono.

Ecco, allora, emergere note, fanpage e condivisioni che riassumono le notizie attualmente in circolazione su 1989.

Nell’album ci saranno sicuramente queste canzoni: Bad Blood, All You Had to Do Was Stay, I Know Places, I Wish You Would, Out of the Woods, Style e Wildest Dreams. In totale sono 7 le tracce emerse ma nel disco ce ne saranno almeno 11, 12, forse anche 13.
Siamo quindi in possesso di circa la metà dei titoli dei nuovi brani della Swift che ascolteremo, salvo anteprime, il 27 ottobre in tutto il globo.

I riferimenti a Harry Styles dei One Direction ipotizzati non sono pochi. Alcune delle canzoni, infatti, parlano di un misterioso ragazzo di cui la protagonista della storia di innamora per poi bruciarsi perché questo non si vuole impegnare. Il riferimento in “Style”, poi, potrebbe essere fin troppo esplicito. Il protagonista della canzone è anche in questo caso un giovane ragazzo particolarmente bello. Che sia proprio, come suggerisce il titolo, Harry?