La nemica misteriosa di Taylor Swift è Katy Perry: parla un protagonista del “sabotaggio”

Cominciano ad essere svelati un po' di altarini: ecco cosa sta succedendo tra Taylor Swift e Katy Perry

Katy Perry contro Taylor Swift in She's So Creepy

INTERAZIONI: 58

Adesso possiamo dirlo, la nostra intuizione si è rivelata esatta: la nemica giurata di Taylor Swift sembra essere proprio Katy Perry. Cosa è successo tra le due popstar dei record?

Breve riepilogo delle puntate precedenti: in un’intervista rilasciata al magazine Rolling Stone che le ha dedicato la copertina, Taylor Swift ha anticipato qualche dettaglio sul brano Bad Blood, una delle trace del suo prossimo album di inediti 1989. Ebbene, la canzone è dedicata ad una nemica giurata della cantante, una collega che si è finta amica per anni durante serate mondane e le premiazioni, ma nel 2013 ha provato a sabotarle Red Tour portandole via alcuni ballerini.

Senza fare alcun riferimento diretto, Taylor Swift ha innescato con quelle dichiarazioni un toto-nomi in rete alla ricerca della sabotatrice: i sospetti sono ricaduti subito su Katy Perry, anche perché alcuni danzatori hanno effettivamente lasciato il tour della Swift per far parte del suo.

Una prima, apparente conferma è arrivata proprio da un tweet di Katy Perry. Anche stavolta nessun attacco diretto, ma un cosiddetto sub-tweet che usa un riferimento alla serie tv Mean Girls (“Attenzione a Regina George travestita da pecorella…”). Un messaggio allusivo che per molti è la replica alle accuse della collega, o forse alle congetture apparse in rete.

A rincarare la dose c’è l’ntervista rilasciata dal ballerino Lockhart Brownlie ad Examiner, con la conferma sostanziale che l’artista misterosa di cui ha parlato la Swift è proprio Katy Perry. Lockhart era in tournée con la popstar di Santa Barbara nel Part of Me Tour e poi si è unito al Red Tour di Taylor Swift, salvo poi tornare dalla cantante di Roar.

Sono stato con Taylor per i primi sei mesi, è stata una grande esperienza e lei è una persona fantastica con cui lavorare, ma poi Katy ci ha contattato. Ovviamente siamo stati con Katy per 2 anni e mezzo, lei è come una famiglia per noi, così abbiamo risposto: assolutamente sì! Non ballavamo davvero durante il tour di Taylor, così io ero un po’ annoiato e ho davvero voluto fare un tour promozionale.

Insomma, pare proprio che la faida in corso riguardi Katy Perry. Entrambe le popstar, peraltro, hanno avuto una relazione col talentuoso cantautore John Mayer, sciupafemmine per definizione. Quella con Taylor Swift, decisamente finita male, è stata raccontata nella graffiante canzone della 24enne dal titolo Dear John. La relazione con Katy Perry, invece, sembrava destinata all’altare, ma dopo due anni e un duetto sdolcinato in Who You Love, la coppia si è detta addio. Ad ogni modo Taylor Swift ha dichiarato che il sabotaggo non è stato una vendetta sentimentale, ma solo una “questione di business“. Sarà davvero così?