Ordinato il primo episodio di The Walking Dead con altri protagonisti

Una nuova versione di The Walking Dead ci aspetta, non in Georgia e senza i suoi protagonisti, ma gli zombie ci saranno!

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

The Walking Dead presterà il suo mondo ad un altro show di AMC. Stessa ambientazione post-apocalittica ma i protagonisti saranno diversi e, di sicuro, non sarà in Georgia.

Ecco quello che sappiamo sulla nuova serie di cui il network ha ufficialmente richiesto la produzione del primo episodio.

Lo zombie drama è ancora senza titolo ma si sa per certo che a lavoraci ci sono già i produttori esecutivi di The Walking Dead, Robert Kirkman, l’ideatore del fumetto a cui si ispira l’ormai famoso show, Gale Anne Hurd e David Alpert.

Come showrunner è stato scelto, Dave Erickson, co-creatore di The Walking Dead, conosciuto anche per il suo contributo a Sons of Anarchy.

Il presidente di AMC, Charlie Collier, ha dichiarato che procederanno con estrema cautela per garantire ai fan qualcosa di realmente coinvolgente ma totalmente distinto da The Walking Dead.

La serie, che più che uno spin-off è una series-companion, racconterà come altre persone stanno affrontando l’apocalisse zombie in cui si trovano Rick Grimes e i suoi.

Kirkman ha rivelato che ci sono molti angoli dell’universo esplorato da The Walking Dead che restano invisibili nell’ombra, quindi con questo nuovo show si potrà fare luce proprio su questi aspetti. La nuova serie dovrà essere impressionante!