Marco Carta intervistato da Musicalmente Hablando Messico: come accedere allo streaming del 9 settembre

Aspettando comunicazioni ufficiali sul nuovo disco di Marco Carta, l'artista si è raccontato in un'intervista con il programma messicano Musicalmente Hablando.

Marco Carta intervistato dal Messico

INTERAZIONI: 102

Questa sera, martedì 9 settembre 2014, andrà in onda l’intervista realizzata da Musicalmente Hablando a Marco Carta. Direttamente dal Messico, l’artista sardo è stato intervistato via Skype e ha risposto alle domande poste dal conduttore del programma messicano Musicalmente Hablando, Jorge Santa Maria.

In attesa di conoscere i primi dettagli sul nuovo disco di inediti di Marco Carta, l’artista si è raccontato parlando del suo passato e del futuro che lo aspetta, attraverso una carrellata di domande che soddisferanno le curiosità dei numerosi fan sparsi in tutto il Mondo. L’intervista, infatti, sebbene realizzata da un programma messicano, sarà ascoltabile in streamng gratuito sul sito di Musicalmente Hablando, anche dall’Italia.

Per seguirla è necessario collegarsi al sito e cliccare “play” dal player posizionato in alto a destra “Eschucanos en vivo”. Si può accedere alla pagina da un qualsiasi computer o dispositivo mobile dotato di connessione dati attiva e da qualunque posto del Mondo.

Dopo aver rilasciato il singolo Splendida Ostinazione, il cantautore sardo ha intrapreso una tournée promozionale che lo ha portato a girare la penisola per tutta l’estate.
Il mese di settembre, invece, lo ha iniziato con un’affettuosa serenata per un amico speciale, della quale ha condiviso il video sui suoi profili social ufficiali.
A sorpresa, Marco Carta si è aggiunto al cast della serata del Festival Show che si è tenuta a Marostica (Vicenza) il 6 settembre, la penultima puntata che anticipa la finalissima attesa all’Arena di Verona per domenica 14 settembre, alla quale prenderà parte anche lui.

Forse proprio in questa occasione ne sapremo di più sul nuovo progetto discografico di inediti. Sappiamo che i lavori procedono speditamente e che dovrebbero essere ormai ultimati (o quasi) ma nessuna informazione aggiuntiva è emersa al di là del fatto che dovrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi, entro la fine dell’anno in corso, così come la speciale raccolta di Tiziano Ferro.